Cinema e Serie TV

Hunters rinnovata per una seconda stagione

Amazon Studios e il regista e sceneggiatore Jordan Peele annunciano il rinnovo per una seconda stagione della serie Hunters. Lo show televisivo, disponibile su Amazon Prime Video, è ambientato negli anni Settanta e segue le vicende di un gruppo di cacciatori di nazisti. La serie, creata da David Weil, è stata accolta molto positivamente sia dal pubblico, sia dalla critica e questa seconda stagiona è davvero molto attesta dai fai.

Il cast di Hunters - Courtesy of Amazon Prime Video
Hunters

Sono grato a Jen (Salke) e a tutta la famiglia Amazo  per il loro contributo straordinario in supporto a Hunters“, ha dichiarato Weil. “Tutto intorno al nostro magnifico cast, c’è un gruppo incredibile fatto da scrittori  produttori. Sono molto desideroso di condividere il prossimo capitolo della saga di Hunters con il resto del mondo”. 

La prima stagione di Hunters su Amazon Prime Video è composta da dieci episodi e nel cast ci sono Logan Lerman nei panni di Jonah Heidelbaum, Al Pacino è Meyer Offerman, Kate Mulvany è Sister Harriet, Tiffany Boone interpreta Roxy Jones, Carol Kane è Mindy Markowitz, Saul Rubinek è Murray Markowitz, Josh Radnor è Lonny Flash, Louis Ozawa Changchien è Joe Torrance, Jerrika Hinton veste i panni di Millie Malone, Greg Austin è Travis Leich, Dylan Baker è Biff Simpson e Lena Olin, infine, è The Colonel.

Al Pacino e Logan Lerman in Hunters - Courtesy of Amazon Prime Video
Hunters

Hunters racconta una storia basata su fatti realmente accaduti e segue diverse bande di cacciatori di nazisti attivi a New York nel 1977 conosciuti come “I Cacciatori”. Il gruppo scopre che centinaia di nazisti vivevano  negli Stati uniti e cospiravano per la creazione di un quarto Reich. L’eclettico team dei cacciatori si riunisce proprio per dare caccia e sterminare quanti più nazisti possibile .

Hunters è prodotta dalla società di Peele, Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment ed è creata dallo sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner Weil, insieme a Toscano.

Per poter vedere Hunters su Amazon Prime Video vi basterà sottoscrivere l’abbonamento annuale a questo link.