Action Figure

I nuovi Funko POP di Demon Slayer

Funko, nella seconda giornata del Funkoween, ha presentato una corposa nuova ondata di nuovi prodotti della linea di collezione POP! tutta dedicata a Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, la grande hit manga scritta e disegnata da Koyoharu Gotouge attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump ed edita in Italia da Star Comics.

I nuovi Funko POP di Demon Slayer

L’ondata dei nuovi prodotti sono ispirati alla prima stagione anime, poichè il catalogo standard disponibile su ogni piattaforma di acquisto si focalizza su Tanjiro Kamado, Inosuke Hashibira, Zenitsu Agatsuma, Nezuko Kamado, Muzan Kibutsuji e su Tanjiro e Rui intenti a combattere. Disponibili per la prenotazione su Entertainment Earth, potete guardare in questa immagine di seguito come si presentano i personaggi:

Foto generiche

In esclusiva per AAA Anime (e prenotabile sempre su Entertainment Earth), invece, Funko destinerà il “Pilastro” Giyu Tomioka pronto a scatenare la sua tecnica di Respirazione dell’Acqua. Potete guardare qui come si presenta:

Foto generiche

Ed infine, in esclusiva per Galactic Toys arriverà un Tanjiro che brilla al buio; Tanjiro mascherato sarà disponibile per Hot Topic, le varianti di Tanjiro e Nezuko saranno disponibili pe Box Lunch e, infine, Inosuke mascherato e a volto scoperto disponibile su prenotazione su Chalice Collectibles.

Foto generiche

Foto generiche

Se siete stati conquistati dalla nuova collezione Funko POP! di Demon Slayer, perchè non provare anche l’inizio dell’avventura con il manga disponibile per l’acquisto su Amazon.

A proposito di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge. Composto da 205 capitoli e 23 volumetti, il manga si è concluso a maggio 2020. In Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 13 volumetti disponibili (recuperatelo su Amazon).

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda da aprile a settembre 2019 con 26 episodi trasmessi. L’anime è prodotto da Studio Ufotable ed è visibile legalmente, gratuitamente e sia con sottotitoli in italiano che doppiaggio italiano su VVVVID (Dynit).

Il sequel dell’anime si concretizza con un film animato che adatta l’arco narrativo dell’allenamento uscito nelle sale giapponesi il 16 ottobre 2020. In Italia arriverà a data da destinarsi per Dynit.

Se ancora non conosceste l’opera, qui di seguito una breve sinossi:

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko. Ha così inizio questa storia di sangue, spade e avventura!