Il trailer Animali Fantastici – I Segreti di Silente introduce un nuovo Grindelwald

Il trailer Animali Fantastici – I Segreti di Silente introduce un nuovo Grindelwald.

Avatar di Nausicaa Aricò

a cura di Nausicaa Aricò

Dopo una pausa di quasi quattro anni, il franchise di Animali fantastici  (alias il prequel di Harry Potter) torna la prossima primavera con Animali fantastici: I segreti di Silente. Il film vede ancora una volta Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander, Jude Law nei panni del giovane Albus Silente e Mads Mikkelsen (che sostituisce Johnny Depp) nei panni del malvagio mago Grindelwald.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un'intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Questo è il terzo film della serie spin-off, dopo Animali fantastici e dove trovarli del 2016, in cui Colin Farrell ha interpretato Grindelwald, e Animali fantastici: I crimini di Grindelwald del 2018, in cui Johnny Depp ha assunto il ruolo del cattivo.
I problemi personali di Depp hanno spinto la
Warner Bros a fare un recast: Mads Mikkelsen è definitivamente il mago oscuro Grindelwald e Animali fantastici: I segreti di Silente ci dà una breve visione di questa nuova versione del personaggio.

Il trailer Animali Fantastici – I Segreti di Silente

l film presenta un cast guidato dal premio Oscar Eddie Redmayne (La teoria del tutto), il due volte candidato all'Oscar Jude Law (Ritorno a Cold Mountain, Il talento di Mr. Ripley), con Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams, Katherine Waterston e Mads Mikkelsen.