Gadget

In arrivo le Funko POP! di How I Met Your Mother

Sono ufficialmente in arrivo le Funko POP! di How I Met Your Mother, il popolare show della CBS terminato oramai ben sei anni fa.

Funko POP! HIMYM

Anche se a distanza di sei anni dalla fine dello show, sono in arrivo le prime due Funko POP! dedicate ad How I Met Your Mother, in particolare quella di Barney Stinson e Ted Mosby, due dei protagonisti più amati dell’intera serie. Sono già entrambi pre-ordinabili su Amazon cliccando su questo link per il primo e su questo link per il secondo e saranno disponibili dal 15 di Novembre.

Durante il periodo di quarantena, una delle attrici protagoniste di How I Met Your Mother, Cobie Smulders (nonchè agente dello Shield al servizio di Nick Fury nei film dell’Universo Cinematografico Marvel), ha deciso di riportare in scena Robin Sparkles, l’alter-ego musicale del suo personaggio Robin Scherbatsky, rimaneggiando la celebre hit “Let’s Go To The Mall“, adattandola al periodo particolare in cui siamo, a causa dell’emergenza sanitaria in corso:

Let's All Stay At Home! …Here it is! I hope it takes your mind off some things. It certainly did for me! A huge thank you to Craig Thomas and Carter Bays for the new lyrics. And to Brian Kim, who helped compose this song originally. He wrote this new piano version and then rewrote it when it was too challenging for me. It was a wonderful journey down memory lane. If you are able and willing please donate to the following charaties.Save the Children USCanadaHelpsDaily Bread Food Bank

Publiée par Cobie Smulders sur Jeudi 7 mai 2020

“Restiamo tutti a casa! Ecco qui! Spero che vi distolga da alcune cose. Certamente con me ha funzionato!
Un enorme grazie a Craig Thomas e Carter Bays per il nuovi testo. E a Brian Kim, che ha contribuito a comporre originariamente questa canzone. Ha scritto questa nuova versione per pianoforte e poi l’ha riscritta quando si è accorto che era troppo impegnativa per me. È stato un viaggio meraviglioso nei ricordi.”

Barney Stinson è uno dei personaggi più divertenti e particolari dell’intera serie, oltre ad essere un playboy e un donnaiolo. E’ così organizzato da raccogliere tutte le sue tattiche di approccio nel cosiddetto “Playbook”. Se volete anche voi apprendere le sue tecniche, sappiate che esiste una riproduzione del Playbook di Barney, contenente ogni singola strategia usata dal buon Barney all’interno della serie e potete acquistarne una copia semplicemente cliccando su questo link.