Cinema e Serie TV

J.J. Abrams firma un accordo di esclusiva con WarnerMedia

J.J. Abrams ha firmato un nuovo accordo con la Warner che durerà cinque anni. La casa di produzione dell’ideatore di Lost, la Bad Robot, collaborerà con il colosso dell’intrattenimento per la realizzazione di varie opere, dalle serie tv ai videogame, passando per il cinema e i contenuti digitali.

Fino al 2024, quindi, J.J. Abrams e la Bad Robot saranno legate a Warner da un contratto di esclusiva che porterà alla realizzazione di prodotti per HBO, HBO Max, Warner Bros. Pictures e New Line Cinema, Tencent e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Le dichiarazioni della Warner parlano molto chiaro sul tipo di accordo stipulato: “WarnerMedia and AT&T sono onorati di annunciare un accordo a lungo termine stipulato con J.J. Abrams e Katie McGrath. Siamo molto entusiasti circa le potenzialità di realizzare storie e dare vita a personaggi memorabili, trasversalmente a tutte le piattaforme di comunicazione, per raggiungere spettatori da tutto il mondo”. 

John Stankey, CEO della WarnerMedia continua: “J.J., Katie e tutto il team di lavoro di Bad Robot sono uno straordinario esempio di azienda leader del settore. Grazie ad una moltitudine di contenuti, possiamo offrire ai nostri partner creativi una miriade di media per cui realizzare le loro ambizioni e i loro obiettivi artistici, sapendo che noi possiamo offrire loro la migliore opportunità per raggiungere il giusto audience”.

J.J. Abrams, poi, così replica: “Per me, Katie, Brian Weinstein e il resto del nostro team è davvero emozionante poter considerare la WarnerMedia la nostra nuova casa. John Stankey ha una visione potente per il futuro di WarnerMedia e si impegna a dare spazio a racconti che leghino le persone” e conclude “Non vedo l’ora di iniziare il lavoro”

Un ottimo risultato quello portato a casa da J.J. Abrams e dal team di Bad Robot, vedremo cosa ci riserverà il futuro di questa collaborazione che sembra già nata sotto una buona stella.

Per chi lo avesse perso, vi proponiamo l’acquisto del cofanetto della prima stagione della serie tv Westworld.