John Cena pronto a tornare in WWE: la data della sua nuova apparizione

Tutto pronto per il grande ritorno di John Cena in WWE in vista di WrestleMania 39.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Consegnato agli archivi Elimination Chamber, la strada della WWE verso WrestleMania 39 è ufficialmente iniziata. E non poteva esserci lo show più importante dell'anno senza la presenza di uno dei nomi più storici della Compagnia, ovvero John Cena. Il 16 volte campione del mondo farà il suo ritorno nel mondo della WWE nella puntata di Monday Night Raw del 6 marzo, in diretta dal TD Garden di Boston.

Tutto pronto per il ritorno di John Cena in WWE

Per il momento non ci sono dettagli su quello che farà John Cena, ma è altamente probabile che verranno gettate le basi per un match contro Austin Theory a WrestleMania. L'attuale United States Champion continua da mesi a stuzzicare il leader della Cenation e i due si erano già incrociati nel backstage di una puntata di Raw del 2022 che aveva celebrato il ventennale dal debutto di Cena in WWE. A WrestleMania 39, in programma l'1 e 2 aprile a Los Angeles, si potrebbe dunque assistere al tanto chiacchierato passaggio di consegne tra i due. Cena è ormai impegnato in quel di Hollywood, ma non ha mai nascosto il grande amore verso la WWE, la sua prima casa che lo ha reso celebre in tutto il mondo.

Il 2022 di John Cena è stato un anno all’insegna del cinema e del piccolo schermo, soprattutto con Peacemaker, serie HBO Max uscita a inizio anno e che lo ha visto riprendere il ruolo dell’antieroe già apparso in The Suicide Squad. Lo show, diretto da James Gunn, ha riscosso un grande successo sulla piattaforma ed è stato rinnovato per una seconda stagione (al momento ancora salva nonostante i numerosi cambiamenti ai vertici della DC).

Dove vedere WWE Raw

Le puntate settimanali di RawSmackDown e NXT sono disponibili in Italia in esclusiva su Discovery+. Potete abbonarvi alla piattaforma, a un prezzo accessibile, seguendo questo link.