Peacemaker avrà una seconda stagione, l'annuncio di James Gunn

Peacemaker, la serie HBO Max con John Cena nei panni del caotico vigilante, tornerà per una seconda stagione.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

La notizia era nell'aria e finalmente è arrivata la conferma. James Gunn ha annunciato sui social che Peacemaker, serie TV con John Cena nei panni del vigilante della DC Comics, avrà una seconda stagione. Lo show si è rivelato un grande successo per HBO Max e Warner Bros. non poteva fare altro che continuare il suo arco narrativo.

Peacemaker avrà una seconda stagione

La prima stagione, composta da 8 episodi, si concluderà domani con il gran finale. La serie funge da sequel di The Suicide Squad, film diretto sempre da Gunn e dove l'ex WWE Champion ha portato per la prima volta in scena il personaggio di Peacemaker.

Nel cast cast anche Chris Conrad (Adrian Chase/Vigilante), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Steve Agee (John Economos). Al momento non sappiamo se e quando Peacemaker arriverà anche in Italia.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1494020020980097024?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1494020020980097024%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fdc%2Fnews%2Fpeacemaker-season-2-announced-hbo-max%2F
Leggi anche: Le origini di Peacemaker

Peacemaker è l’alter ego di Christopher Smith, un uomo che crede alla pace ad ogni costo e a cui importa quante persone dovrà uccidere pur di ottenere questo risultato. Il personaggio fu creato nel 1966 da Joe Gill e Pat Boyette per Charlton Comics, per poi entrare nell’universo DC dopo l’acquisizione della casa editrice da parte di DC Comics.

John Cena sembrerebbe aver trovato il suo ruolo ideale, interpretandolo alla perfezione e dimostrando un grande attaccamento al personaggio a tal punto da presentarsi a talk show ed eventi con indosso il costume di scena.

James Gunn ha inoltre ribadito di essere al lavoro su un’altra serie ambientata nell’Universo DC senza però fornire dettagli. Non è dato sapere infatti se si tratti di un altro spin-off di The Suicide Squad – Missione Suicida o di un progetto originale.

In attesa di rivedere il Peacemaker di John Cena potete recuperare The Suicide Squad nella versione steelbook 4K Ultra HD su Amazon. Qui il link per l’acquisto.