Cinema e Serie TV

Kong: Skull Island, ecco il trailer ufficiale italiano

Da alcune ore è in rete il trailer ufficiale italiano di Kong: Skull Island, il film dedicato a King Kong, il gorilla gigante più famoso di tutti i tempi. Ad accompagnarlo c'è anche la suggestiva locandina per il nostro mercato, che potete vedere qui di seguito.

ITA KNGSI VERT MAIN INTL 2764x4096 master rev 1 2

Il film, ambientato negli anni '70, narra le peripezie di un gruppo di esploratori e soldati che si recano nella misteriosa isola d'origine del gorilla gigante, abitata da creature colossali e spaventose, alcune delle quali si vedono nel trailer. Com'è chiaro dal trailer si tratta di un block buster molto più spettacolare e adrenalinico rispetto al lavoro di Peter Jackson di alcuni anni fa, comunque rievocato se non citato nella rappresentazione degli indigeni dell'isola e nelle scene dello scontro tra i membri del gruppo e i mostri.

"Non ho intenzione di raccontare la storia della bella e la bestia", ha dichiarato il regista, riferendosi chiaramente all'originale e ai due remake del 1976 e del 2005. "La cosa più importante per me è narrare l'incontro di un gruppo di uomini con qualcosa di mitologico e portentoso. Per questo motivo ho scelto di ambientare la pellicola negli anni '70, perché in quel periodo poteva ancora esistere qualcosa di sconosciuto alla civiltà occidentale".

aEham

Kong, prodotto da Legendary Pictures, è inoltre pensato per fare il paio con il Godzilla del 2014, col quale condivide lo stesso universo. I due inoltre confluiranno in un crossover nel 2020. Al di là di questi aspetti comunque il film diretto da Jordan Vogt-Roberts può contare su un cast stellare che annovera tra gli altri Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman e John C. Reilly. Kong: Skull Island arriverà nei cinema italiani il 10 marzo 2017, andrete a vederlo?