Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

La Llorona – Le Lacrime del Male si mostra nel suo trailer ufficiale!

Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer italiano de La Llorona - Le Lacrime Del Male, un nuovo film dai produttori di The Conjuring.

La Llorona – Le Lacrime Del Male si appresta a raggiungere le sale cinematografiche italiane nella giornata di domani. Warner Bros., per celebrare al meglio questo traguardo, ha pubblicato il primo trailer ufficiale per il nostro Paese.

La Llorona è una donna che è stata in grado di annegare i propri figli in preda “ad un raptus di rabbia e gelosia”, per poi gettarsi nello stesso fiume, disperata e piangente. Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e coloro che sentono di notte il suo richiamo mortale sono condannati. La Llorona si insinua nell’ombra e va a caccia di bambini, nel disperato tentativo di sostituirli ai suoi. Con il passare dei secoli il suo desiderio è diventato sempre più vorace…e i suoi metodi sempre più terrificanti”.

La pellicola racconta le vicende che si sono svolte negli anni 70′ a Los Angeles. La Llorona si aggira come sempre nella notte alla ricerca di bambini. Tuttavia, un’assistente sociale prende troppo alla leggera gli avvertimenti di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli. Ben presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, ad essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale.

Questo film è stato prodotto da Emile Gladstone, Gary Dauberman (Annabelle) e James Wan (The Conjuring). La regia, invece, è stata affidata alla creatività di Michael Chaves. Infine, il cast vanta nomi del calibro di Linda Cardellini, Raymond Cruz, Patricia Velasquez e Marisol Ramirez.

L’universo di The Conjuring è disponibile a un prezzo speciale su Amazon. Cosa aspettate ad acquistare una copia?