Cinema e Serie TV

Mission Impossible 7, riprendono i lavori

Tom Cruise tornerà a vestire i panni di Ethan Hunt altre due volte, mentre Christopher Mcquarrie dirigerà la settima e l’ottava puntata della serie Mission Impossible. La serie ha avuto diversi problemi dopo una scena stunt andata male e le critiche da parte della Norvegia per aver utilizzato una nave da crociera per proseguire le riprese nonostante la pandemia. Come molti altri set cinematografici, anche il set di Mission Impossible 7 ha, infine, dovuto sospendere i lavori a causa della pandemia di Coronavirus. Secondo il Daily Mail la produzione sembra essere ripartita, e Tom Cruise è stato visto provare con uno stuntman, tenendo indosso la mascherina.

Mission Impossible 7

Sembra che la produzione del film sia rimasta sospesa per cinque mesi, prima di poter spostare il set dalla Norvegia al Regno Unito. Il mese scorso, il regista e scrittore Christopher Mcquarrie si era espresso sulle polemiche sorte in seguito alla decisione, in accordo con il governo polacco, di distruggere, per il film, il ponte di Pilchowicki, vecchio di oltre cento anni. Mcquarrie girerà Mission Impossible 7 e 8, uno dopo l’altro, per la Paramount. Rebecca Ferguson dovrebbe tornare per questi sequel assieme al protagonista, e produttore, Tom Cruise e ai veterani del franchise Ving Rhames e Simon Pegg. Mission Impossible 7 vedrà anche l’arrivo, nella serie, di Hayley Atwell.

Mission Impossible 7

A Gennaio, Rebecca Ferguson, durante un’intervista con The Hollywood Reporter (che potete leggere a questo link), ha affermato di non essere sorpresa di essere stata scritturata per questi due sequel, sebbene si sia detta preoccupata di ciò che, nel ruolo di Ilsa Faust, dovrà subire sul set. Non ci sono ancora dettagli per Mission Impossible 7, ma Mcquarrie ha annunciato di avere una lunghissima lista di attori che vorrebbe reclutare nel franchise. I due sequel, ancora senza nome, sono previsti per i prossimi due anni. Mission Impossible 7 è previsto per il 23 Luglio 2021, mentre Mission Impossible 8 è previsto il 5 Agosto 2022.

Se siete amanti dei film d’azione non potete perdervi il cofanetto di film Tom Cruise: Action Pack, disponibile a questo link