image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

I personaggi di South Park fanno il tifo per i Denver Broncos

Durante la partita dei Denver Broncos tenutasi domenica pomeriggio, i personaggi di South Park hanno riempito gli spalti dello stadio.

Advertisement

Avatar di Rossana Barbagallo

a cura di Rossana Barbagallo

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 29/09/2020 alle 10:40 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:11
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Durante la partita dei Denver Broncos gli spalti sono stati riempiti da un pubblico d'eccezione, composto dai personaggi più celebri di South Park (ovviamente, tutti muniti di mascherina).

Domenica pomeriggio, al Denver's Mile High Stadium, si è giocata una partita di football particolare. A fare il tifo per i Denver Broncos, infatti, non c'era il solito pubblico in carne ed ossa, ma gli spalti sono stati riempiti dai cartonati dei personaggi di South Park. D'altronde, chi meglio degli abitanti della (fittizia) cittadina nei pressi di Denver poteva dare il proprio sostegno alla squadra della NFL?

Con il persistere dell'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19, le norme di sicurezza impongono il divieto di assembramento, in numerose circostanze, tra cui gli eventi sportivi. Non è la prima volta che un partita viene giocata senza la presenza dai fan, da quando il Coronavirus si è diffuso a livello mondiale. Tuttavia, i Denver Broncos hanno potuto contare su un pubblico d'eccezione composto interamente dai personaggi di South Park, durante il loro ultimo match contro i Tampa Bay Buccaneers.

https://twitter.com/SouthPark/status/1310340832445292544?s=20

Sui posti a sedere erano presenti i cartonati dei quattro protagonisti dell'irriverente serie animata: Kyle, Stanley, Kenny e Cartman, ma anche i loro genitori, il signor Garrison, Chef, e tutti gli altri abitanti della cittadina più scorretta della TV, inclusi alcuni dei personaggi più bizzarri ed iconici che nel tempo hanno fatto la loro apparizione nella serie di Comedy Central: Terrence e Phillip, Satana o Mr. Hankey.

Leggi anche South Park bandito dalla Cina: la risposta sferzante degli autori

Inutile dire che l'account ufficiale Twitter di South Park ha prontamente condiviso le immagini degli spalti durante la partita dei Denver Broncos, aggiungendo alcune frasi dal testo della sigla che caratterizza la serie animata. Dalle immagini, è evidente che anche i personaggi di South Park si sono adattati alle norme anti-Covid, indossando tutti una mascherina. D'altra parte lo show andrà in onda mercoledì 30 settembre con uno speciale dedicato proprio alla pandemia in corso, il quale sarà trasmesso su Comedy Central e in streaming su HBO Max a partire dal 1° ottobre.

https://twitter.com/SouthPark/status/1310340867681648640?s=20

Dalla sinossi dell'episodio speciale diffusa da Comedy Central apprendiamo che gli abitanti di South Park dovranno fare i conti con la nuova normalità e le nuove sfide imposte dal Covid-19, mentre i quattro giovani protagonisti torneranno a scuola per ritrovarsi in un mondo totalmente diverso da quello che ricordavano.

Kenny potrà rivivere ancora una volta sulla vostra mensola, con il Funko Pop! ufficiale che lo ritrae: lo potrete trovare cliccando qui.

Le notizie più lette

#1
Claude Code costa fino a 200 dollari al mese, Goose fa la stessa cosa gratis
1

Business

Claude Code costa fino a 200 dollari al mese, Goose fa la stessa cosa gratis

#2
Un magnete da meno di 1 watt sfida i giganti da 30 MW
2

Scienze

Un magnete da meno di 1 watt sfida i giganti da 30 MW

#3
La matematica sta vivendo la sua grande rivoluzione

Scienze

La matematica sta vivendo la sua grande rivoluzione

#4
Meglio avere degli umani al comando: Amazon l'ha capito sbattendoci la faccia
5

Business

Meglio avere degli umani al comando: Amazon l'ha capito sbattendoci la faccia

#5
Porti le tue GPU, io ti do il data center: il modello Oracle che sta cambiando le regole del cloud AI

Business

Porti le tue GPU, io ti do il data center: il modello Oracle che sta cambiando le regole del cloud AI

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.