La puntata conclusiva di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - il Quartiere dei Divertimenti di Yoshiwara (Kimetsu no Yaiba: Yukaku-hen) è andata in onda la scorsa settimana e Jump Comics ha deciso di regalare ai fan un video speciale per commemorare la conclusione dello show insieme all’annuncio della stagione 3 dell’anime che andrà ad adattare l’arco narrativo del Villaggio degli Spadaccini (Katanakaji no Sato-Hen).
Ecco il video commemorativo creato da Jump Comics:
Il video commemorativo ha una lunghezza di un minuto ed è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Jump Comics. Grazie ad esso possiamo rivivere alcuni dei momenti più importanti della seconda stagione di Demon Slayer.
Guardate il video qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=59&v=DdkoqEgLw04&feature=emb_logo
A proposito della seconda stagione di Demon Slayer
La seconda stagione di Demon Slayer è stata annunciata a febbraio di quest’anno ed è prodotta, come sempre, da Studio Ufotable con la regia di Haruo Sotozaki e il character design di Akira Matsushima, fra gli altri.
Il primo episodio è andato in onda dopo la trasposizione anime del film Demon Slayer: Il Treno Mugen, caratterizzata da quasi 70 scene inedite, nuove musiche e nuovi preview mai visti prima la cinema. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - il Quartiere dei Divertimenti di Yoshiwara ha introdotto nuove canzoni di Aimer: il tema di apertura Zankyosanka e il tema finale Asa ga kuru. Ha anche introdotto diversi nuovi personaggi e doppiatori, come Ryota Osaka nel ruolo di Gyutaro e Kazuhiko Inoue nel ruolo dello spadaccino misterioso dal passato di Muzan.
Il franchise Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba
Koyoharu Gotouge ha lanciato Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel mese di febbraio 2016. Il manga si è concluso a maggio 2020. In Italia è pubblicato dalla Star Comics e potete recuperalo su Amazon.
Il manga ha ispirato una serie anime, prodotto da Studio UfotableDel franchise fa parte anche il film Demon Slayer: Il Treno Mugen, disponibile su Amazon Prime Video.