image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary questa estate su Crunchyroll

La seconda stagione di Saint Seiya: Knights of the Zodiac arriverà su Crunchyroll invece che su Netflix, ecco il trailer.

Advertisement

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 30/06/2022 alle 14:00
Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 30/06/2022 alle 14:00
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

La seconda stagione della nuova e moderna seria animata de I Cavalieri dello Zodiaco, Saint Seiya: Knights of the Zodiac arriverà su Crunchyroll invece che su Netflix. Il titolo della nuova stagione è Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary e sarà trasmessa in streaming in tutto il mondo da Crunchyroll (tranne in Asia) questa estate  e se volete scoprire tutto il palinsteso estivo della piattaforma date un'occhiata a questo nostro articolo.

saint-seiya-knights-of-the-zodiac-236554.jpg

A proposito della prima stagione di Saint Seiya: Knights of the Zodiac

La prima stagione della serie animata, realizzata in CGI è stata trasmessa su Netflix dal 2019 al 2020, e ha adattato gli archi “Guerra Galattica”, “Cavalieri Neri” e “Cavalieri d'Argento”.

Yoshiharu Ashino (Tweeny Witches, CROSS ANGE Rondo of Angel and Dragon) ha diretto la serie presso la Toei Animation. Eugene Son (Duel Masters, sceneggiatore di B-Legend! Battle Bedaman) è stato lo story editor e il capo sceneggiatore. Terumi Nishii (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable, Penguindrum) ha disegnato i personaggi e Takashi Okazaki (creatore del manga Afro Samurai, character designer di Summer Wars) ha disegnato le armature. Il famoso gruppo Rock The Struts ha eseguito l’opening ufficiale PEGASUS SEIYA, una cover in lingua inglese che si ispira alla sigla originale Pegasus Fantasy del gruppo giapponese MAKE-UP per l’anime Saint Seiya del 1986. Gli Struts hanno anche contribuito a creare l’ending di fine episodio, ovvero SOMEBODY NEW.

Questa la sinossi:

Fin dai tempi antichi i giovani guerrieri che proteggono la dea Atena sono conosciuti come i Cavalieri dello Zodiaco.Un giovane orfano, Seiya, è destinato a diventare il Cavaliere Pegasus. Atena si è reincarnata nella giovane Lady Isabel, ma questa volta sotto un’oscura profezia che la vedrà perderà la guerra contro Poseidone e Ade, sconfitta che porterà l’umanità alla rovina.Seiya insieme agli altri giovani cavalieri di bronzo si oppongono a questa profezia con tutte le loro forze, ripromettendosi di proteggere Atena tutti i costi. Ma ora una freccia assassina ha colpito a morte il cuore della dea.Per salvarle la vita di Atena, Seiya e i suoi compagni dovranno raggiungere il Grande Tempio e sconfiggere dodici leggendari Cavalieri d’Oro e ha solo dodici ore per farlo Ce la farà? E cosa accadrà all’oscura profezia se i cavalieri di atena avranno successo avrà successo?

Qui sotto il trailer della nuova stagione:

Guarda su

Fonte dell'articolo: www.crunchyroll.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia • 4 mesi fa
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani • 9 mesi fa
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Di Valentina Valzania • 11 mesi fa
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini • 11 mesi fa
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani • 1 anno fa

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.