Secret Invasion: Killian Scott in lizza per entrare nel cast

Killian Scott è attualmente in trattativa per entrare a far parte del cast di Secret Invasion, attesissima serie TV in arrivo su Disney Plus.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Dopo il successo di WandaVision e The Falcon & The Winter Soldier, la Marvel ha ampiamente dimostrato di voler trattare le serie TV targate Disney Plus alla stregua dei film. Tra le produzioni future più attese c'è senza ombra di dubbio Secret Invasion, basata sul celebre crossover fumettistico del 2008.

Dal portale Deadline apprendiamo come Killian Scott, noto per aver preso parte a Dublin MurdersLove/Hate, e Damnation, sia in trattative per entrare a far parte del già corposo cast. Il suo ruolo rimane tuttavia ancora ignoto.

Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ sia con abbonamento mensile sia annuale scontato potete utilizzare questo link

Killian Scott potrebbe unirsi al cast di Secret Invasion 

In Secret Invasion faranno il grande ritorno Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn rispettivamente nei panni di Nick Fury e Talos, skrull apparso per la prima volta in Captain Marvel.

Nel cast troveremo anche il Premio Oscar Olivia Colman, la star di Game of Thrones Emilia Clark e Ben-Adir nei panni del villain principale. Nel fumetto alcuni dei più importanti eroi del mondo Marvel come Iron Man, Mister Fantastic e Professor X uniscono le forze in un gruppo chiamato Gli Illuminati per combattere gli Skrull.

Ovviamente la presenza di questi personaggi all'interno della serie appare impossibile, dunque resterà da capire quale arco narrativo decideranno di inventarsi i Marvel Studios. Alcuni fan, inoltre, sono convinti che un importante personaggio di Falcon & Winter Soldier possa in realtà essere uno skrull a seguito delle azioni commesse nella puntata finale.

Anche in Captain Marvel è stata cambiata l'origine degli Skrull dal momento che vengono dipinti come buoni e uniti per combattere la razza aliena dei Kree.

Leggi anche: Kree e Skrull, guida galattica agli alieni di Captain Marvel

In attesa di nuove informazioni, potete recuperare il fumetto di Secret Invasion, scritto da Brian Michael Bendis e pubblicato in Italia da Panini Comics. Lo trovate, a un prezzo accessibile, cliccando qui.