image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

Shazam 2, il regista smentisce le voci sulle riprese aggiuntive

David F. Sandberg, regista del sequel di Shazam, ha voluto smentire le voci circolare in rete su possibili riprese aggiuntive.

Advertisement

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 08/09/2022 alle 14:17
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Bisognerà attendere il prossimo anno per vedere sul grande schermo il sequel di Shazam, intitolato Fury of the Gods, ma il regista David F. Sandberg ha voluto fare chiarezza sulle presunte voci di riprese aggiuntive, circolate negli ultimi giorni. In molti hanno pensato che l'ennesimo slittamento del film fosse dipeso proprio da questa situazione, ma così non è stato. Ecco la risposta del regista.

trailer-shazam-2-239950.jpg

Non ci saranno riprese aggiuntive per il sequel di Shazam

Su Instagram Sandberg ha tenuto un Q&A con i fan, spiegando che il montaggio finale del film è ormai completato e che, al momento, c'è soltanto un piccolo lavoro di post produzione. Queste le sue dichiarazioni: "Ho letto in giro voci di riprese aggiuntive, ma sono tutte false. Il film è ultimato, stiamo soltanto aggiungendo un piccolo mix di effetti speciali e color correction. Sono tutti contenti del risultato finale e non ci lavoreremo ancora a lungo soltanto perchè l'uscita è stata slittata. Warner ha pensato che la precedente data di uscita di Aquaman 2 fosse migliore e quindi hanno spostato anche il nostro film".

Il sequel di Shazam! uscirà adesso il 17 marzo 2023 anzichè il 21 dicembre di quest’anno, molto probabilmente per evitare una competizione al box-office con Avatar: La Via dell’Acqua, seguito del film del 2009 di James Cameron. Oltre al ritorno dell’intera Shazam Family (come visto nel trailer ufficiale), nel sequel debutteranno Rachel Zegler, Helen Mirren e Lucy Liu, le quali ricoprono il ruolo delle tre figlie di Atlas e villain della pellicola targata Warner Bros/DC. Shazam: Fury of the Gods, ambientato qualche anno dopo gli eventi del primo film, è il 12° film del DCEU.

Uscito nel 2019, il primo film, Shazam! (su Amazon trovate la versione in 4k), segue le vicende del quattordicenne Billy Batson, che riceve in dono l’abilità di trasformarsi nel celebre eroe DC. Grazie all’aiuto del fratello adottivo Freddy e del resto della famiglia, riesce a maneggiare i suoi poteri e sconfiggere il malvagio Dottor Sivana, interpretato da Mark Strong.

Fonte dell'articolo: screenrant.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.