image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Shazam! Fury of the Gods, Zachary Levy al centro del primo teaser

David F. Sandberg, regista di Shazam! ha voluto diffondere su Twitter il primo teaser del sequel, in arrivo nelle sale americane nel 2023.

Advertisement

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 04/06/2021 alle 12:57 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:19
Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 04/06/2021 alle 12:57 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:19
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

In concomitanza con la diffusione in rete delle prime immagini prese dal set di Shazam! Fury of the Gods, il regista David F. Sandberg ha voluto stuzzicare i fan con un breve teaser del nuovo film, pubblicato su Twitter.

shazam-24978.jpg

Nel video possiamo vedere come il personaggio interpretato da Zachary Levy non abbia affatto perso la sua verve comica. Il sequel di Shazam! uscirà nelle sale americane il 2 giugno 2023, dunque ci vorrà ancora del tempo prima di vedere un trailer vero e proprio. Le riprese sono attualmente in corso in Georgia.

https://twitter.com/ponysmasher/status/1400592585228492800?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1400592585228492800%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cbr.com%2Fshazam-zachary-levi-fury-of-the-gods-teaser%2F

In Shazam! Fury of the Gods l'alter ego di Billy Batson dovrà vedersela con le figlie di Atlante, Hespera e Kalypso, interpretate da Helen Mirren e Lucy Liu. Una terza figlia, di cui non si conosce ancora l'identità, sarà invece interpretata da Rachel Zegler. Tornerà anche l’intera Shazam family, vista in pompa magna nel finale del primo film.

Ecco il primo teaser di Shazam! Fury of the Gods

Uscito nel 2019, Shazam! segue le vicende del quattordicenne Billy Batson, che riceve in dono l'abilità di trasformarsi nel celebre eroe della DC. Grazie all'aiuto del suo fratello adottivo Freddy e del resto della famiglia, riesce a maneggiare i suoi poteri e sconfiggere il malvagio Dottor Sivana, interpretato da Mark Strong.

Leggi anche: LEGO DC Comics Shazam – Magic and Monsters: la recensione

L'attore, in una recente intervista, ha rivelato di non essere stato contattato per apparire nel sequel, ma ha lasciato le porte aperte per un eventuale ritorno in un possibile terzo capitolo. I fan, inoltre, sperano sempre di assistere a uno scontro sul grande schermo tra Shazam e Black Adam, nei cui panni si celerà Dwayne "The Rock" Johnson.

foto-generiche-161953.jpg

Nel finale del primo film era apparso anche Superman, ma in una maniera alquanto inusuale: non si trattava di Henry Cavill, bensì di Ryan Handley, lo stuntman di Zachary Levi, con indosso il costume dell'uomo d'acciaio. Anche Superman, purtroppo, non farà la sua comparsa in Fury of the Gods! dal momento che Warner ha in mente piani ben diversi per il noto eroe.

In attesa del sequel di Shazam, vi consigliamo di recuperare la steelbook 4K UHD del primo film, con copertina fumettistica. La trovate, a un prezzo accessibile, cliccando qui.

Fonte dell'articolo: www.cbr.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO
Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia • 4 mesi fa
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani • 9 mesi fa
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Di Valentina Valzania • 11 mesi fa
I 10 migliori libri da regalare a Natale
NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini • 11 mesi fa
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani • 1 anno fa

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.