Cinema e Serie TV

Space Jam: A New Legacy – diffusa la sinossi

E’ stata diffusa la sinossi di Space Jam: A New Legacy, il sequel del film con protagonista Bugs Bunny e i Looney Tunes, che saranno accompagnati, invece che da Michael Jordan, dal campione del basket LeBron James.

La sinossi di Space Jam: A New Legacy è stata condivisa su Twitter dallo scrittore di Final Space Ben Mekler.

“Durante un viaggio nelgli studios della Warner Bros., la superstar dell’NBA LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati in un mondo che contiene tutte le storie e i personaggi della Warner stessa, sotto il controllo di una forza onnipotente e malfunzionante chiamata Al G (interpretata da Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron deve navigare in un mondo mai immaginato prima, pieno di scene e personaggi iconici di film mentre radunano i Looney Tunes per salvare suo figlio disperso. Ora per tornare a casa, Lebron e i Tunes devono svelare il misterioso piano di Al G e vincere un’epica partita di basket contro le super versioni digitalizzate dell’NBA e le più grandi star della WNBA mentre tutto il mondo guarda. “

Pubblicato nelle sale poco meno di 24 anni fa, nel novembre del 1996, l’originale Space Jam ha visto Bugs Bunny e il resto dei Looney Tunes affrontare la minaccia di essere ridotti in schiavitù da una razza di alieni e costretti a lavorare nel loro parco di divertimenti. La loro unica speranza è vincere una partita di basket contro di essi, con Bugs deciso a reclutare il leggendario giocatore dei Chicago Bull Michael Jordan, per poter aiutare lui e tutti i Looney Tunes nella battaglia per la loro libertà.

Se siete fan di SPace Jam, non potete di certo lasciarvi sfuggire la replica della canotta da gioco della Tunes Squad, che potete acquistare ad un ottimo prezzo su Amazon semplicemente cliccando su questo link.