image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Stone Ocean: key visual e primi dettagli della Stagione 6 di JoJo

Emergono online primi dettagli dell'adattamento anime della Stagione 6 de Le Bizzarre Avventure di JoJo, Stone Ocean.

Advertisement

Avatar di Roberto Strignano

a cura di Roberto Strignano

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 07/08/2021 alle 10:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:05
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

In attesa di fare il pieno di informazioni in arrivo il 8 agosto 2021 in occasione del Anime Expo, emergono online i primi dettagli dell'adattamento anime di Stone Ocean, la Stagione 6 della serie de Le Bizzarre Avventure di JoJo, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da a Hirohiko Araki.

Annunciata ad aprile 2021, è stata diffusa una nuova key visual, i character design e prime immagini (presumibilmente un'anticipazione di un eventuale trailer) dei personaggi di spicco.

Cominciamo dalla key visual, eccola a voi:

stone-ocean-stagione-6-178835.jpg

Relativamente ai character design, invece, si mostrano per primi Ermes Costello (Mutsumi Tamura), Foo Fighters (Mariya Ise), Emporio Alniño (Atsumi Tanezaki), Weather Report (Yuichiro Umehara), Narciso Anasui (Daisuke Namikawa) e Jotaro Kujo (Daisuke Ono). Eccoli qui di seguito in gallery:

stone-ocean-stagione-6-178839.jpg stone-ocean-stagione-6-178840.jpg stone-ocean-stagione-6-178841.jpg stone-ocean-stagione-6-178842.jpg

E, infine, le immagini in anteprima:

stone-ocean-stagione-6-178836.jpg stone-ocean-stagione-6-178837.jpg stone-ocean-stagione-6-178838.jpg

Non resta adesso che attendere le prossime ore per scoprire dettagli completi dell'atteso nuovo anime. Restate, quindi, con noi per i prossimi aggiornamenti.

Le Bizzarre Avventure di Jojo Stagione 6 – Stone Ocean, la trama

Le Bizzarre Avventure di Jojo – Stone Ocean è la sesta serie del manga ed è interamente ambientata negli Stati Uniti. Jolyne Kujo, giovane figlia di Jotaro Kujo, rimane vittima di un complotto ordito da un vecchio alleato di Dio Brando, finendo rinchiusa in un carcere di massima sicurezza della Florida noto come “L’Acquario”.

È la prima protagonista femminile del manga nonché l’unico membro della famiglia Joestar a non essere portatore naturale di Stand, escludendo coloro che sono vissuti prima della scoperta di questo potere, ottiene infatti il suo stand in carcere.

jojolion-conclusione-174359.jpg

Stone Free è un mix tra uno stand a corto raggio e uno a lungo raggio: fino a due metri di distanza da Jolyne può mantenere la sua forma umanoide, dopodiché inizia a sbrogliarsi sotto forma di filo. Grazie ad esso, Jolyne può fare innumerevoli cose, come origliare le conversazioni captando le vibrazioni (come si potrebbe fare con un telefono fatto con due bicchieri di plastica collegati al fondo da uno spago), passare attraverso spazi stretti e così via. Come per tutti gli stand a lungo raggio, la forza di Stone Free, quando è sotto forma di filo, è inversamente proporzionale alla distanza dal portatore.

Se ne foste incuriositi, potete recupere qui su Amazon il 1° numero del manga di Stone Ocean a cura di Star Comics.

Le Bizzarre Avventure di Jojo, il manga e l’anime

Le Bizzarre Avventure di Jojo è una serie manga avviata nel 1987 da Hiroiko Araki e composta, al momento, da macro saghe otto parti le quali raccontano, in maniera irriverente e con uno stile originale ed emblematico, le vicende di diverse generazioni della famiglia Joestar nella loro costante lotta contro individui senza scrupoli e misteriose forze sovrannaturali. In Italia il manga viene costantemente pubblicato da Star Comics e nell’ottobre del 2019 è stata realizzata una nuova edizione con la copertina rigida.

Tutte le stagioni dell’anime de Le Bizzarre Avventure di Jojo sono già disponibili gratuitamente sia su Crunchyroll che su VVVVID in lingua originale e sottotitolate in italiano. Infatti la serie anime è ritornata tra l’ottobre del 2018 e il 28 luglio 2019 con la quarta stagione che è la trasposizione animata di Vento Aureo.

Ricordiamo che l'attuale ottava parte del manga, JoJolion, si concluderà il 19 agosto all’interno del numero di settembre 2021 del mensile di Shueisha, Ultra Jump.

Consigliamo di provare Le Bizzarre Avventure di JoJo dal suo vero inizio qui su Amazon per provare a scoprire il leggendario shonen che ha ispirato le attuali generazioni.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Di Valentina Valzania
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.