Sub-Zero da Ultimate Mortal Kombat 3 – Storm Collectibles

Sub-Zero è la nuovissima action figure dedicata al personaggio di Ultimate Mortal Kombat 3 tratto dal videogame e realizzata da Stom Collectibles.

Avatar di Alex Enuncio

a cura di Alex Enuncio

Storm Collectibles continua con gli annunci delle nuove action figure dedicate alla saga di Mortal Kombat, questa volta è il turno di Sub-Zero il ninja dei Lin Kuei che compare già sin dal primo episodio, questa volta ispirato al videogioco di Ultimate Mortal Kombat 3 e pronto per arrivare sul mercato mondiale tra pochi mesi.

I preordini della figure sono già stati aperti nelle scorse ore e l’uscita sul mercato è ormai prossima. Come per tutte le figure precedentemente rilasciate anche in questo caso Sub-Zero sarà completamente snodabile e realizzato solamente in plastica; all'interno della propria scatola oltre l'action figure principale troveremo diversi extra e parti intercambiabili per dar libero sfogo alla nostra immaginazione nelle pose o semplicemente per simulare quelle che abbiamo sempre potuto eseguire nel videogioco, che vi riporteremo nel dettaglio:

  • Quattro paia di mani
  • Un effetto di sangue
  • Un effetto di ghiaccio che va verso terra
  • Un effetto di ghiaccio che viene sparato verso l'avversario
  • Un effetto per eseguire una fatality

Ultimate Mortal Kombat 3 è l'evoluzione del precedente terzo capitolo di Mortal Kombat, diversamente dalla versione base sono stati inseriti diversi personaggi dei due capitoli precedenti, la cui esclusione non era stata tanto gradita dagli appassionati del picchiaduro. Tra questi la versione con la maschera di Sub-Zero.

Sub-Zero è un ninja del clan dei Lin Kuei, il suo vero nome è Bi-Han e venne ucciso nel primo torneo dallo spettro di Scorpion per vendicarsi  della propria morte. Successivamente fu sostituito dal fratello minore che assunse la sua identità per continuare la missione fallita del fratello maggiore. In Ultimate Mortal Kombat 3 scopriamo che in realtà Bi-Han è sopravvissuto in qualche modo ed è tornato per completare la sua vecchia missione, ovvero uccidere lo stregone Shang Tsung.

L’uscita nei negozi della action figure di Sub-Zero è prevista per marzo 2020 al prezzo di 70.00 dollari.

Se questo articolo ha suscitato il tuo interesse e cerchi altri prodotti dedicati a Mortal Kombat ecco un link che potrebbe fare al caso tuo.