Sylvester Stallone supereroe in pensione nel trailer di Samaritan

Sylvester Stallone è un supereroe in pensione nel trailer di Samaritan, il film è in arrivo su Prime Video.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Prime Video ha diffuso il trailer di Samaritan, pellicola d'azione, che vede il leggendario Sylvester Stallone vestire i panni di un eroe ormai ritiratosi che si lascerà convincere a vestire nuovamente i panni di Samaritan.

Sylvester Stallone supereroe in pensione nel trailer di Samaritan

Samaritan sarà disponibile su Prime Video a partire dal prossimo 26 agosto. Nel cast, oltre il già citato Sylvester Stallone, come protagonista, figurano Javon “Wanna” Walton, Pilou Asbæk, Dascha Polanco, Moises Arias.

Prime Video descrive così il film:

Il tredicenne Sam Cleary (Javon "Wanna" Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent'anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell'incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull'orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.

Questo invece è il trailer di Samaritan con un Sylvester Stallone in grande spolvero:

Samaritan è diretto da Julius Avery su una sceneggiatura di Bragi F. Schut. Il film è prodotta dalla Balboa Production di Sylvester Stallone e Braden Aftergood mentre i produttori esecutivi sonoBragi F. Schut, David Kern, Adam Rosenberg, Guy Riedel.

Non siete ancora abbonati a Prime Video? Eccovi uno sguardo al suo catalogo con i nostri articoli dedicati:

Acquistate il Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione per godervi Prime Video tranquillamente sul vostro televisore.