Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

The Boys: pubblicati i poster della nuova serie di Amazon Prime Video

La nuova serie in arrivo su Amazon Prime Video è davvero molto particolare. Dimenticatevi i soliti supereroi che siete abituati a vedere, perché quelli di The Boys saranno decisamente differenti.

Dimenticatevi i soliti supereroi che siete abituati a vedere, perché quelli di The Boys – la nuova serie TV in arrivo su Amazon Prime Video – avranno modi di fare decisamente differenti. La serie tratta dall’omonimo fumetto realizzato da Garth Ennis e da Darick Robertson, arriverà il prossimo 26 luglio sulla piattaforma streaming.

Dunque, tra non molto conosceremo chi sono i The Boys ma nel frattempo sono stati pubblicati alcuni poster all’interno dei quali sono illustrati questi nuovi personaggi. Basta guardare le immagini rese note da Amazon per capire che effettivamente siamo davanti a personaggi davvero fuori dal comune. Infatti, i protagonisti tratti dal fumetto pubblicato negli Stati Uniti a partire dalla metà del 2006, sono considerati “ultra-violenti” come si può evincere, d’altronde, dalle immagini seguenti:

Foto generiche
Foto generiche
Foto generiche

Il cast di The Boys sarà composto da  Jack Quaid che vestirà i panni di Wee HughieLaz Alonso interpreterà Mother’s MilkAntony Starr sarà The HomelanderDominique McElligott vestirà invece i panni di MaeveChace Crawford sarà The DeepJessie T. Usher interpreterà A-TrainNathan Mitchell vestirà i panni di Black Noir ed Erin Moriarty sarà Starlight. In oltre vederemo Karl Urban che interpreterà Billy Butcher e Jennifer Esposito sarà Susan Raynor.

Se non avete ancora letto il fumetto con i supereroi più violenti di sempre, su Amazon è disponibile “Le regole del gioco – The Boys”, non lasciatevelo scappare.