Il primo, violentissimo trailer di Gen V, la serie spinoff di The Boys

Gen V, la serie spinoff di The Boys, sarà distribuita in esclusiva su Prime Video. Ve ne diamo un primissimo, sanguinolento assaggio.

Avatar di Lucia Lasorsa

a cura di Lucia Lasorsa

-Redattrice

Il primo trailer di Gen V, la serie spinoff di The Boys, è stato pubblicato durante il CCXP, dando ai fan una prima occhiata ai giovani supereroi che frequentano la Godolkin University. In perfetto stile The Boys, il primo sguardo presenta molto sangue e budella, ma aggiunge pupazzi e alcuni volti familiari della serie principale.

Il super velocista dei Sette, A-Train (Jessie T. Usher), la vicepresidente della Vought Ashley Barrett (Colby Minifie) e il regista dell'Alba dei Sette Adam Bourke (Paul Jeffrey Byrne) sono tra i volti familiari che appaiono nel trailer, insieme ai nuovi ​​dello spinoff.

  • Per iscrivervi al servizio di streaming Prime Video, sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.

Il primo, violentissimo trailer di Gen V, la serie spinoff di The Boys

Gen V ha come protagonisti Lizzie Broadway nei panni di Emma Shaw e Jaz Sinclair nel ruolo di Marie Moreau. Altri membri del cast sono Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Shelley Conn, Asa Germann, Derek Luh, Chance Perdomo, Maddi Phillips, Marco Pigossi e London Thor.

La Godolkin University, sede principale della Gen V, prende il nome da John Godolkin. Sebbene i G-Men siano considerati la risorsa più redditizia per la società di supereroi malvagi di The Boys, Vought, Godolkin e i G-Men commettono, in realtà, tutta una serie di reati e crimini spietati.

Qui di seguito, ecco il primo trailer di Gen V, lo spinoff di The Boys:

La stagione 1 di Gen V dovrebbe uscire prima della stagione 4 di The Boys. Mentre, come già detto, alcuni attori di The Boys stanno per passare alla Gen V, a uno di loro non è stato ancora chiesto di apparire in Gen V: si tratta dell'interprete di Hughie Campbell, Jack Quaid. L'arco degli G-Men, nei fumetti di The Boys, ruota attorno a Hughie che va sotto copertura tra i ranghi dei G-Men, per cui non è da escludere che Quaid farà la sua comparsa più avanti nella serie.

Gen V, lo spinoff di The Boys, sarà distribuito in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2023. Fate i vostri acquisti a tema The Boys qui su Amazon!