image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024 Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024...
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...

The Mandalorian: annunciati i "Mando Mondays"

Disney e Lucasfilm hanno presentato i "Mando Mondays", il programma globale dedicato alle novità inerenti alla serie di Disney+, ambientata nell'universo di Star Wars.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Lorenzo Ferrero

a cura di Lorenzo Ferrero

Pubblicato il 22/09/2020 alle 12:46 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:12

In occasione dell'arrivo della seconda stagione di The Mandalorian, Disney e Lucasfilm hanno presentato i "Mando Mondays", il programma globale dedicato alle novità inerenti alla serie di Disney+, ambientata nell'universo di Star Wars.

Leggi anche The Mandalorian Stagione 2 - il primo trailer
mando-mondays-115035.jpg

La nuova stagione di The Mandalorian partirà il 30 Ottobre su Disney+ e per celebrarne l'uscita, Disney e Lucasfilm hanno deciso di lanciare i "Mando Mondays", un'iniziativa che svelerà nuovi giochi, oggetti da collezione, abbigliamento, libri, fumetti e contenuti digitali dedicati alla serie ambientata nell'universo di Star Wars.

Come suggerisce il nome, si svolgeranno ogni lunedì a partire dal 26 Ottobre sulla pagina facebook ufficiale di Star Wars e si protrarranno per nove settimane, fino al 21 Dicembre, in concomitanza con l'uscita degli episodi della serie.

In una sua recente dichiarazione, Kareem Daniel, president, Consumer Products, Games and Publishing di Disney, ha dichiarato quanto segue:

"Dopo il debutto su Disney+ di The Mandalorian, la serie è diventata immediatamente un fenomeno, con i fan di tutte le età che hanno dimostrato subito grande entusiasmo per i prodotti ispirati ai suoi personaggi iconici, in particolare Il Bambino. Questo autunno, mentre i fan di tutto il mondo continueranno a esplorare la serie e scoprire i suoi sviluppi narrativi,porteremo ancora di più in vita questa sorprendente storia della galassia di Star Wars grazie a una nuova imperdibile collezione di giochi, libri, fumetti, contenuti digitali e tanto altro ancora."

Per celebrare questa importante iniziativa, già da ieri, 21 Settembre, alcuni prodotti selezionati saranno disponibili in pre-ordine, tra cui  la collezione Hasbro Black Series Credit Collection, i nuovi personaggi Funko POP! e il nuovo set LEGO del Bambino, che potete trovare direttamente cliccando qui.

mando-mondays-115036.jpg

mando-mondays-115037.jpg mando-mondays-115038.jpg
Se vi è piaciuto The Mandalorian, sicuramente avrete adorato il personaggio del Bambino, ribattezzato dai fan come "Baby Yoda". Non potrete, quindi, lasciarvi sfuggire questa bellissima replica peluche che potete acquistare semplicemente cliccando su questo link.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    6 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    6 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #4
    Una sorprendente mod ha reso una RTX 5090 una GPU da 10.000$
  • #5
    Apple ha letto i vostri commenti furiosi e fa marcia indietro
  • #6
    Il 97% dei call center cerca di truffarti, ecco come fa
Articolo 1 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Milano Comics&Games torna per l'edizione 2024 il 14 e 15 settembre: tantissimi eventi e ospiti vi aspettano!
Immagine di Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.