Cinema e Serie TV

The Mandalorian: ecco la data di uscita della seconda stagione

Da poche ore è stata finalmente annunciata la data di uscita della seconda stagione di The Mandalorian. L’apprezzata serie spin-off legata all’universo di Star Wars arriverà su Disney+ il prossimo 30 ottobre 2020. Si tratta senz’altro di una buona notizia per tutti i fan che hanno apprezzato la nuova serie e di tutti gli abbonati alla piattaforma rimasti scontenti dalle poche uscite recenti.

Su Disney+ potete vedere tutti i primi episodi della prima stagione di The Mandalorian, una serie di documentari sul tema e dal 30 Ottobre guardare la seconda stagione!! Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ sia con abbonamento mensile sia annuale scontato potete utilizzare questo link

The Mandalorian

A dire la verità il regista della serie Jon Favreau aveva già anticipato a giugno che la prossima stagione di The Mandalorian sarebbe arrivata ad ottobre. All’epoca, infatti, aveva dichiarato:

“Fortunatamente abbiamo concluso le riprese prima del lockdown, e grazie alle tecnologie di cui dispongono la Lucasfilm e ILM abbiamo potuto lavorare agli effetti visivi da remoto. Perciò The Mandalorian 2 sarà disponibile su Disney+ a ottobre, così come era previsto fin dll’inizio.”

Oggi è giunta la conferma tramite un post pubblicato sui profili social di Disney+:

Ed ecco il Tweet italiano:

Nel post, come potete notare, non sono presenti dettagli aggiuntivi sulla nuova stagione, ma lo showrunner della serie aveva anticipato che “tutti i nuovi episodi mostreranno ciò che i fan hanno amato della prima stagione”. Inoltre sperava anche che  “le persone si divertiranno a vederla quanto noi ci siamo divertiti a realizzarla”.

Nel cast dello show torneranno il protagonista Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Werner Herzog, Nick Nolte, Emily Swallow, Taika Waititi, Giancarlo Esposito e Omid Abtahi. Interessante anche le conferme di Katee Sackhoff nuovamente nei panni di Bo-Katan e di Temuera Morrison nella parte di Boba Fett. Non ci resta, quindi, che attendere il 30 ottobre per scoprire cosa ci riserverà questa nuova stagione di The Mandalorian.

Uno dei personaggi più iconici di The Mandalorian è senz’altro Il Bambino, conosciuto comunemente come Baby Joda. Ecco a voi il peluche giocattolo ufficiale in vendita su Amazon. Vorreste poi vedere Disney+ nella vostra televisione, ma non avete a disposizione una Smart Tv? Ecco a voi il Fire Tv Stick di Amazon che vi permetterà di avere tutte le piattaforme di streaming e non solo a portata di app!