Cinema e Serie TV

The Walt Disney Company: ecco tutti i film in arrivo al cinema

The Walt Disney Company Italia ha annunciato ufficialmente i titoli in arrivo nelle sale cinematografiche italiane nei prossimi mesi, salvo eventuali nuove restrizioni nei prossimi mesi. Per ovviare a quest’ultime, infatti, molte delle opere che vi andremo a elencare a breve saranno disponibili anche nella piattaforma di streaming Disney+.

Se volete abbonarvi al servizio di Streaming Disney+ con un abbonamento mensile o annuale (scontato) potete utilizzare questo link

The Walt Disney Company

Tra i film più attesi e di prossima uscita troviamo Crudelia e Black Widow. Il primo è diretto da Craig Gillespie e interpretato dalle vincitrici dell’Academy Award Emma Stone ed Emma Thompson, che arriverà il 26 maggio nelle sale italiane (salvo disponibilità dei cinema) e dal 28 maggio in streaming su Disney+ con Accesso VIP. Il secondo è diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige. La pellicola targata Marvel Studios arriverà il 7 luglio nelle sale italiane e dal 9 luglio in streaming su Disney+ sempre con Accesso VIP.

Come confermato ieri con un’apposita notizia, anche Jungle Cruise arriverà in formato ibrido. L’avventura Disney con Dwayne Johnson ed Emily Blunt arriverà il 28 luglio nelle sale italiane e dal 30 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP. Si continua con Free Guy – Eroe per Gioco (diretto da Shawn Levy e interpretato da Ryan Reynolds) e The Beatles: Get Back (dell’acclamato regista Peter Jackson) che, invece, saranno disponibili solo al cinema rispettivamente l’11 agosto e il 26 agosto.

The Walt Disney Company

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, arriverà l’1 settembre nelle sale italiane. The Night House – La Casa Oscura, il thriller psicologico diretto da David Bruckner e interpretato da Rebecca Hall, arriverà il 16 settembre sempre al cinema e a seguire, il 23 settembre, toccherà a The Eyes of Tammy Faye con Jessica Chastain e Andrew Garfield.

Passiamo a ottobre con il nuovo film storico diretto da Ridley Scott The Last Duel, con Matt Damon, Adam Driver e Ben Affleck, che arriverà al cinema il 14 ottobre. Poi tocca a Ron – Un Amico Fuori Programma il 21 ottobre e ad Antlers il 28 ottobre (film prodotto da Guillermo Del Toro).

The Walt Disney Company

A novembre sarà il momento di un nuovo film targato Marvel Studios, diretto da Chloé Zhao e interpretato da un cast stellare tra cui Angelina Jolie e Richard Madden. Stiamo parlando di Eternals e arriverà il 3 novembre al cinema. Il nuovo film d’animazione targato Walt Disney Animation Studios Encanto, invece, arriverà il 25 novembre e il nuovo adattamento cinematografico del musical West Side Story, diretto dal regista vincitore dell’Academy Award Steven Spielberg farà la sua comparsa al cinema il 16 dicembre. Chiuderà l’anno, il 29 dicembre,  The King’s Man – Le Origini.

The Walt Disney Company

Il nuovo anno, invece, avrà inizio con Deep Water con Ben Affleck e Ana De Armas che arriverà il 13 gennaio 2022 nelle sale italiane. Si proseguirà con Nightmare Alley, il thriller psicologico diretto da Guillermo del Toro con Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette e Willem Dafoe, che arriverà il 27 gennaio. A febbraio, invece, spazio per il nuovo film diretto e interpretato da Kenneth Branagh e basato sul celebre romanzo del 1937 di Agatha Christie, Assassinio sul Nilo che arriverà il 10 febbraio.

Infine gli ultimi tre progetti annunciati quest’oggi sono: Turning Red diretto dal vincitore dell’Academy Award Domee Shi e prodotto da Lindsey Collins (10 marzo), Doctor Strange In The Multiverse of Madness (23 marzo) e Thor: Love and Thunder (4 maggio).