Cinema e Serie TV

Jungle Cruise: Dwayne Johnson annuncia l’arrivo su Disney+ e la data di uscita

Walt Disney Studios si prepara a un’estate ricca di novità e contenuti esclusivi, ma nelle ultime ore, tramite Dwayne ‘The Rock’ Johnson, ha annunciato che uno dei film più attesi, ovvero Jungle Cruise, arriverà anche su Disney+.

Se volete abbonarvi al servizio di Streaming Disney+ con un abbonamento mensile o annuale (scontato) potete utilizzare questo link

Jungle Cruise

La pellicola, che prende spunto sull’omonima attrazione dei parchi tematici Disney, uscirà nei cinema il 30 luglio prossimo, ma contemporaneamente sarà disponibile anche sul servizio di streaming on demand Disney+ tramite l’ormai famoso accesso VIP. L’annuncio, come citato nell’introduzione, è arrivato da The Rock stesso tramite il suo profilo Instagram ufficiale in cui ha condiviso un breve filmato accompagnato dalla seguente didascalia:

“Il 30 luglio Jungle Cruise arriverà nei cinema e nelle vostre case in tutto il mondo. È un piacere dire che stiamo tornando nelle sale, ed è un piacere aggiungere che stiamo arrivando anche a casa vostra! Unitevi a me e alla mia compagna d’avventure Emily Blunt (una vera e propria Indiana Jones donna) nel viaggio di una vita, con Jungle Cruise che uscirà nei cinema e nei vostri salotti nello stesso giorno, il 30 luglio!”

Jungle Cruise sarà ufficialmente il quarto appuntamento tramite accesso VIP per Disney+, dopo Raya e l’ultimo drago uscito a marzo, Crudelia in attesa per questo mese, esattamente il 26, e Black Widow atteso sempre a luglio, ma il 9. Al momento, però, pare essere confermato che le uscite Disney attese per la stagione autunnale siano destinate unicamente per il cinema e, attualmente, sono stati ufficializzati i film Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e The Last Duel di Ridley Scott.

Ricordiamo che Jungle Cruise è stato scritto da J.D. Payne & Patrick McKay e Michael Green ed è prodotto da Johnson con la sua Seven Bucks Productions e i partner Dany Garcia e Hiram Garcia. Alla produzione anche Beau Flynn della Flynn Picture Co., John Davis e John Fox della Davis Entertainment. Nel cast, oltre a The Rock ed Emily Blunt troviamo anche Jack Whitehall, Edgar Ramirez, Paul Giamatti e Jesse Plemons.

Dwayne Johnson veste i panni di Frank Wolff, il carismatico capitano di un battello fluviale, e l’attrice premiata con il Golden Globe Emily Blunt interpreta la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca.