image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Un ristorante a tema Demon Slayer sta per essere inaugurato in Giappone

Presso gli Universal Studios Japan sta per essere inaugurato un nuovissimo ristorante a tema Demon Slayer!

Advertisement

Avatar di Lucia Lasorsa

a cura di Lucia Lasorsa

-Redattrice @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 31/08/2021 alle 17:15 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:01
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Universal Studios Japan sta per dare vita a un ristorante a tema Demon Slayer che avrà tantissimi piatti ispirati ai personaggi del celeberrimo manga di Koyoharu Gotouge, oltre che loro riproduzioni fedeli a grandezza naturale.

Il nuovo ristorante a tema Demon Slayer degli Universal Studios Japan

Il Fuji no Hana Shokujidokoro, o Ristorante Wisteria, sarà il nuovo ristorante a tema Demon Slayer che verrà inaugurato il prossimo mese all'interno del parco. Caratterizzato da un'estetica degli interni ispirata all'era Taisho, il ristorante offrirà un menu con piatti, bevande e dessert che rendono omaggio agli Hashira. Ad esempio, il menu ispirato al maestro della Respirazione dell'Acqua Giyu includerà il suo amato salmone bollito con ravanello daikon, insieme ad altre prelibatezze a base di pesce e crostacei come il sashimi e la tempura di gamberi:

demon-slayer-ristorante-182631.jpg

In effetti, questo ristorante a tema Demon Slayer sembra essere particolarmente attraente per i fan di Giyu, poiché fa parte dell'arredamento una sua statua a grandezza naturale con cui i commensali possono scattare le loro foto ricordo. Ci sarà anche una statua della collega Hashira Shinobu, della quale però non sono state ancora mostrate foto.

demon-slayer-ristorante-182630.jpg

Ogni Hashira (o Pilastro) avrà un cibo o una bevanda speciale, con creazioni colorate che mescolano i gusti giapponesi moderni a quelli più tradizionali e classici. Nella galleria di immagini che trovate qui di seguito potete ammirare alcune di queste prelibate creazioni culinarie che saranno presto disponibili presso il nuovo ristorante a tema Demon Slayer!

In ordine, abbiamo un piatto di sushi ispirato all'Hashira Tengen; una porzione di cotolette di maiale di Hashira Mitsuri, con decorazioni a forma di cuoricini e sakura mochi, il suo dolce giapponese preferito; il gelato del Pilastro degli Insetti Shinobu, con gelatine a forma di farfalle; gnocchi di riso ohagi del Pilastro del Vento Sanemi, il suo cibo preferito in assoluto, accompagnati da castagne candite, shiratama mochi e gelato al matcha; una bevanda allo yogurt e al ribes nero del Pilastro dei Serpenti Obanai; la Sky Blue Soda dell'Hashira Muichiro; tè al latte Hojicha dell'Hashira Gyomei:

demon-slayer-ristorante-182632.jpg demon-slayer-ristorante-182633.jpg demon-slayer-ristorante-182634.jpg demon-slayer-ristorante-182635.jpg

Kyojuro, il Pilastro del Fuoco, è uno dei grandi protagonisti del primo lungometraggio di Demon Slayer, Mugen Train, di cui trovate qui la nostra recensione. A lui sono dedicati ben tre voci del menu:

demon-slayer-ristorante-182637.jpg

Per chi preferisce i cibi da asporto il ristorante a tema Demon Slayer proporrà anche speciali secchielli per popcorn di Nezuko, con lo snack all'interno condito con un aroma di prugna al miele:

demon-slayer-ristorante-182639.jpg

Per quanto riguarda invece altri progetti a tema, ci saranno anche delle montagne russe a tema Demon Slayer e il cast di doppiatori dell'anime fornirà anche una narrazione speciale che farà da sottofondo al viaggio.

Il progetto del ristorante a tema Demon Slayer e della montagna russa a tema inizierà il 17 settembre e durerà fino al 13 febbraio.

Acquistate i numeri del manga originale di Demon Slayer e tanti oggetti collezionabili qui su Amazon!

Le notizie più lette

#1
NordVPN vs ExpressVPN: qual è la migliore?
3

Hardware

NordVPN vs ExpressVPN: qual è la migliore?

#2
Microsoft fa qualcosa di utile per Windows, arriva Sysmon
1

Business

Microsoft fa qualcosa di utile per Windows, arriva Sysmon

#3
Netflix sul caso HBO Max: “Se costa troppo, via con un click”
3

Altri temi

Netflix sul caso HBO Max: “Se costa troppo, via con un click”

#4
Una trasformazione proibita potrebbe riscrivere la fisica

Scienze

Una trasformazione proibita potrebbe riscrivere la fisica

#5
La “cura miracolosa” funziona solo danneggiando le cellule
1

Scienze

La “cura miracolosa” funziona solo danneggiando le cellule

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.