image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

WWE: Shawn Michaels sul futuro di NXT e sul lancio di NXT Europe

Abbiamo partecipato a una conference call con Shawn Michaels in vista di NXT Vengeance Day. Ecco cosa ci ha raccontato.

Advertisement

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 04/02/2023 alle 10:00
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

In vista di NXT Vengeance Day, nuovo evento speciale del terzo brand della WWE, abbiamo partecipato a una conference call internazionale con Shawn Michaels. L'Hall of Famer, ormai da tempo supervisore creativo di NXT, ha parlato in maniera molto limpida dello status attuale del brand, di cosa ci si possa aspettare in futuro e del tanto atteso lancio di NXT Europe.

wwe-nxt-vengeance-day-266176.jpg

Intervista a Shawn Michaels: "Con Vengeance Day torniamo finalmente on the road"

La conference call si è aperta con una domanda riguardante il futuro di NXT on the road: quello di stasera sarà infatti il primo evento dopo tanto tempo ad essere trasmesso all'infuori del Performance Center di Orlando.

Siamo tutti entusiasti all'idea di tornare on the road dopo così tanto tempo. Tralasciando Stand & Deliver, Vengeance Day sarà il primo grande evento di NXT in tre anni che faremo all'infuori del Performance Center. Sono tutti ragazzi nuovi che si esibiranno per la prima volta e ovviamente sentono la pressione del grande evento, ma l'entusiasmo di tutti è alle stelle. Al momento sono stati venduti oltre 5000 biglietti, ma ci aspettiamo di fare il tutto esaurito.

Il main event di NXT Vengeance Day vedrà il campione in carica Bron Breakker difendere il titolo dall'assalto dell'australiano Grayson Waller all'interno di una gabbia d'acciaio. Da molti definito il futuro della WWE, Shawn ha avuto parole di elogio nei suoi confronti.

Grayson è nel mio radar da tempo. Avrà nuovamente un'occasione titolata nel main event di uno show, questa volta all'interno di una gabbia, ma tutto dipende da lui. Penso sia un ragazzo molto talentuoso e con del grande potenziale. Anche lui lo sa ed è per questo che ha un'attitudine percepita come arrogante, ma lo capisco. Avevo preso sotto la mia ala protettrice Grayson e Carmelo, portandoli a 205 Live e poi li ho voluti nella nuova gestione di NXT. Ma ci sono tantissimi altri ragazzi che stanno dimostrando il loro talento come lo stesso Bron, Tony D o i Creed Brothers. Il futuro è molto roseo.

Tra i potenziali "showstealer" della serata c'è l'atteso 2 out of 3 falls match tra Apollo Crews e Carmelo Hayes, ormai in rivalità da mesi per stabilire chi davvero sia il migliore in quel di NXT.

Forse una delle card più ricche che abbiamo mai presentato fino ad ora. Il match che attendo di più è il 2 out of 3 falls tra Apollo Crews e Carmelo Hayes. Due atleti completamente differenti tra loro ma con doti atletiche innaturali. Sono sicuro che regaleranno un grande spettacolo.

La call non si poteva ovviamente concludere senza una domanda sul futuro di NXT Europe, nuovo brand che andrà a rimpiazzare NXT UK.

Al momento non posso ancora dire molto, ma vi assicuro che l'infrastruttura è partita. Siamo alla ricerca di arene, palazzetti e potenziali date per organizzare al meglio il tutto. NXT Europe è un progetto a cui teniamo particolarmente, sia io sia Hunter, e non vogliamo affrettare il processo. Ci saranno sicuramente degli aggiornamenti precisi nei prossimi mesi.

🚨 🚨 🚨 #VengeanceDay is almost upon us...

Get your tickets NOW 🎟️: https://t.co/mqPxlFjDEo pic.twitter.com/LStaVcrNSl

— WWE NXT (@WWENXT) February 3, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Dove vedere NXT Vengeance Day

Il nuovo evento di NXT andrà in onda questa sera in diretta dallo Spectrum Center di Charlotte (North Carolina) e sarà visibile esclusivamente sul WWE Network. Le puntate settimanali di NXT vanno invece in onda, con il commento in italiano, sulla piattaforma Discovery+.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.