image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

Young Rock: in arrivo la nuova serie tv sulla vita di The Rock

Advertisement

Avatar di Mariagrazia Veccaro

a cura di Mariagrazia Veccaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 12/01/2020 alle 11:38 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:46
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

L'emittente NBC ha da poco ordinato la realizzazione di una nuova serie tv, "Young Rock", basata sulla vita dell'attore ed ex wrestel Dwayne "The Rock" Johnson.

La prima stagione dello show comedy dovrebbe essere composto da un totale di 11 episodi che, come ha annunciato durante il tour per la stampa della Television Critics Association Paul Telegdy, delegato dell'NBC Entertainment:

Seguiranno Dwayne durante la sua vita e il suo percorso di crescita. È, sostanzialmente, la vita di Dwayne, adattata sullo schermo da uno sceneggiatore brillante e profondo qual è Nahnatchka.

Nahnatchka Khan (Fresh Off The Boat) sarà infatti lo sceneggiatore della serie TV, scritta a quattro mani insieme a The Rock e nella quale lo stesso Dwayne Johnson apparirà in ogni singolo episodio.

Jeff Chiang, che ha già collaborato con "Nahnatchka" a "Fresh Off The Boat", aiuterà a scrivere invece la sceneggiatura dell’episodio pilota, mentre a produrre la serie troveremo la Universal Television, Seven Bucks e Fierce Baby Productions.
the-rock-71525.jpg
The Rock, attualmente nelle sale con il film Jumanji-The Next Level, in merito all'idea di girare uno show incentrato sulla sua vita ha dichiarato:
Tra le strade di Hawaii, adolescente, venivo arrestato quasi ogni settimana, facevo tutto quello che non dovevo fare ma ero sempre un bravo ragazzo. E poi ci siamo trasferiti a Nashville in Tennessee dove ho continuare a mettermi nei guai!

Gli episodi proseguiranno raccontando di fatto anche gli anni universitari a Miami, quando il nostro beniamino verrà indicata come una delle stelle nascenti del football, prima di entrare a far parte del mondo del WWE "quando combattevo per 40 dollari alle fiere e ai concessionari dell'usato".
Oltre a "Young Rock", gli altri annunci della NBC  includono un rinnovo massiccio di ben tre stagioni della serie TV medica New Amsterdam, un nuovo documentario sulla natura in uscita nel 2024, The New World, e, soprattutto, il ritorno di Amy Poehler e Tina Fey come presentatrici dell’edizione 2021 della cerimonia di premiazione dei Golden Globes.
Vuoi rivivere le emozioni di Jumanji, il reboot che ha per protagonista proprio Dwayne "The Rock" Johnson?Puoi farlo con il GIOCO DA TAVOLO che riproduce la scatola del primo film!

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.