Cinema e Serie TV

Zack Snyder’s Justice League è stato un successo per HBO Max

Dopo circa 15 giorni dal suo debutto, Zack Snyder’s Justice League è da considerarsi un successo per HBO Max. Ma come si misura il successo di una pellicola in questa nuova era dell’industria cinematografica che non prevede né sale aperte né più banalmente la vendita dei biglietti in forma tradizionale e quindi il tanto agognato incasso?

Zack Snyder’s Justice League perché è stato un successo per HBO Max?

Stando a quanto riferito dagli analisti, nelle prime 3 settimane di presenza sulla piattaforma Zack Snyder’s Justice League avrebbe fatto incrementare i download, e quindi gli abbonamenti al servizio streaming, di HBO Max di circa il 60%. Si tratta di un dato incredibile soprattutto se paragonati a quelli del primo trimestre del 2021 di Disney+, Showtime, Roku, e AT&T TV.

Si tratta ovviamente di dati non verificabili in quanto nessuna piattaforma streaming ha mai reso questo tipo di statistiche trasparenti e verificabili oltre le immancabili dichiarazioni del caso. Tuttavia se HBO Max si è espressa in questi termini è evidente almeno che le aspettative sulla performance del film sia state rispettate.

Dovremo quindi abituarci a misurare il successo della pellicola non più sui dollari guadagnati ma sul numero di nuovi abbonati che ha portato sulle varie piattaforme streaming?

Zack Snyder’s Justice League – come e dove vederlo in Italia

Zack Snyder’s Justice League è disponibile in esclusiva su Sky su NOW sia in lingua originale sottotitolato che doppiato in italiano.

Justice League

Per abbonarvi a NOW TV potete cliccare qui ed accedere rapidamente alle promozioni in corso

Per gli abbonati Sky, Zack Snyder’s Justice League non avrà costi aggiuntivi.

Ma attenzione perché su NOW, Zack Snyder’s Justice League costerà solo € 3 rientrando nella offerta della piattaforma che offre il primo mese di abbonamento per Cinema e Entertainment a quella cifra! Dopo il primo mese è possibile disdire l’abbonamento a NOW senza costi aggiuntivi, visitate la pagina dedicata della piattaforma per tutti i dettagli!

Foto generiche

Rispetto a quanto precedentemente annunciato il film NON uscirà (almeno per il momento) su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Zack Snyder’s Justice League, la sinossi e il trailer

Zack Snyder’s Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC e Superman creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.

I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Tuffatevi nei Worlds of DC con questo massiccio cofanetto blu-ray e 4K Ultra HD che raccoglie tutti i film finora usciti.