Risultati benchmark: Adobe CS5 e CS6

Dopo un primo sguardo ai processori AMD Trinity, attesi per fine anno, torniamo a occuparci dell'ultima architettura di casa AMD. Aggiungiamo al confronto la APU A8-3870K e la CPU Intel Core i3 2100, per scoprire chi vince per prestazioni, efficienza e prezzo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati benchmark: Adobe CS5 e CS6

Sembra quasi uno spreco aver speso soldi per l'A8-3870K, che è appena più rapido del 3850. Il Core i3 supera entrambe le APU Llano, ma le due soluzioni Trinity sono davanti.

Abbiamo incluso il Core i3 2105 solo nei test con i giochi, ma anch'esso avrebbe perso dello stesso margine nei confronti dei nuovi A8 e A10, e questo suggerisce che le future APU AMD potrebbero finire per costare leggermente di più rispetto all'attuale gamma Llano.

L'architettura Sandy Bridge batte Trinity in Premiere Pro, anche se in ogni caso suggeriremmo di usare una scheda video con supporto a CUDA (e un processore più potente, per i più esigenti dell'editing video).

I nostri risultati in After Effects finiscono molto vicini l'uno all'altro e l'A10 riesce a ottenere un migliore risultato rispetto al Core i3 2100.