Apple MacBook bianco trafugato, ecco il nuovo

Il forum vietnamita che ha svelato l'iPhone 4G rilancia con il nuovo Apple MacBook bianco. Piccoli aggiornamenti hardware e una configurazione in linea con il MacBook Pro da 13 pollici.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

L'Apple MacBook sta per essere aggiornato: la conferma arriva ancora una volta dal Vietnam. Dopo l'ultimo scoop sull'iPhone 4G ecco un'altra novità dal forum Tinhte. Non è ancora chiaro chi sia la talpa, resta il fatto che a questo giro è stato svelato il prossimo MacBook bianco con tanto di confezione.

MacBook nuovo

Identificato come MacBook7,1 vanta qualche leggero aggiornamento hardware. Si parte con il processore Intel Core 2 Duo 2.4 GHz (invece che 2.26 GHz) e la scheda NVIDIA GeForce 320M con 256 MB di DDR3 SDRAM (al posto della GeForce 9400M). In pratica si tratta della stessa configurazione dei MacBook Pro da 13 pollici ma a soli 999 dollari – sempre che Apple mantenga la stessa strategia di listino.

Apple MacBook - clicca per ingrandire

Secondo l'autore dello scoop lo schermo è migliorato anche se la risoluzione è rimasta a 1280 x 800 pixel. Da rilevare inoltre un piccolo aggiornamento dell'alimentatore (in stile MaBook Air) e il lettore DVD adesso con supporto "dual".

Apple MacBook caratteristiche