Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

ASUSTeK COMPUTER annuncia che sulle serie di portatili ASUS W1, ASUS V6 e ASUS M6 verrà applicata l’esclusiva politica “Zero Bright Dot” (ZBD).

ASUS è oggi il primo vendor di computer portatili al mondo a poter offrire un ulteriore elemento di garanzia. Grazie all’esclusiva formula “Zero Bright Dot”, infatti, già applicata con simili condizioni anche ai nuovissimi monitor LCD firmati ASUS, ed ora estesa ai notebook delle serie ASUS W1, ASUS V6 e ASUS M6, nel caso in cui anche un solo pixel rimanga permanentemente acceso (bright dot), ASUS s’impegna alla sostituzione del pannello.

L’Azienda, che da sempre opera con l'obiettivo di garantire ai propri prodotti la massima affidabilità ed il miglior comfort di lavoro, conferma l'elevata qualità raggiunta nella produzione dei propri notebook rappresentando ad oggi l’unico tra i principali protagonisti del settore a prevedere la sostituzione del pannello LCD difettoso se, entro 30 giorni dall'acquisto*, compare un pixel acceso (di qualsiasi colore) quando sul display LCD è presente uno sfondo scuro.

Questa formula di assistenza riguarda i notebook delle serie ASUS W1, ASUS V6 ed ASUS M6 acquistati a partire dal 4 Aprile 2005 e va ad affiancarsi alla classica garanzia di due anni con formula door-to-door, estesa all’intera gamma di notebook ASUS, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso con tempi medi d’intervento di 5 giorni lavorativi (esclusi i tempi di trasporto). Inoltre, è possibile usufruire dell’estensione internazionale della garanzia in modo del tutto gratuito registrandosi sul sito http://www.asus.it/support/.

Maggior informazioni sono disponibili all’interno della sezione notebook del sito web ASUS http://www.asus.it

*Per ottenere la sostituzione del pannello in garanzia è necessario presentare la ricevuta fiscale o fattura o altro documento comprovante la data di acquisto.