Immagine di MTE730P, il nuovo SSD di Transcend con power loss protection
Voce alle aziende

MTE730P, il nuovo SSD di Transcend con power loss protection

Transcend, leader globale nello storage di memoria industriale, annuncia MTE730P. Questo SSD è dotato della tecnologia Power Loss Protection (PLP), che garantisce una solida integrità dei dati anche negli ambienti più critici.

Avatar di Transcend

a cura di Transcend

Transcend Information Inc. (Transcend®), leader globale nello storage di memoria industriale, è orgogliosa di annunciare il suo primo SSD PCIe M.2 22110 di livello industriale, MTE730P. Questo SSD è dotato della tecnologia Power Loss Protection (PLP), che garantisce una solida integrità dei dati anche negli ambienti più critici. Con prestazioni PCIe Gen 4 e capacità fino a 4 TB, l'unità MTE730P soddisfa le esigenze dell'automazione industriale di fascia alta, dei blade server, dei data center e di altre moderne applicazioni di storage.

Power Loss Protection: maggiore integrità dei dati

La tecnologia PLP (Power Loss Protection) dell'MTE730P è una caratteristica fondamentale per applicazioni quali la produzione automatizzata, i sistemi medici, i sistemi di trasporto e le transazioni finanziarie. Sfrutta dei condensatori al tantalio incorporati per fornire alimentazione al controller e alla cache DRAM durante le fluttuazioni o le interruzioni di corrente, garantendo la massima integrità e sicurezza dei dati.

Quando la velocità incontra l’affidabilità

Costruito con memoria flash 3D NAND a 112 livelli, un controller a 8 canali e un'interfaccia PCIe Gen4 x4, MTE730P di Transcend offre velocità sequenziali impressionanti, fino a 7.500/6.700 MB/s. La cache DRAM integrata consente un accesso più rapido ai dati e un'elaborazione più fluida. Inoltre, l'unità MTE730P è dotata di contatti dorati a 30µ” per la PCB, Corner Bond e resistenze antizolfo per proteggere i componenti chiave in ambienti industriali estremi. Sottoposto a test rigorosi, MTE730P è in grado di funzionare stabilmente in un ampio intervallo di temperature (-40°C~85°C), dimostrando la sua eccezionale durata e affidabilità.

Software per il monitoraggio Scope Pro

MTE730P è compatibile con l'esclusivo strumento software di monitoraggio Scope Pro di Transcend. Grazie alla sua interfaccia user-friendly, Scope Pro consente agli utenti di monitorare lo stato di salute del disco da remoto, compresa la capacità di archiviazione residua, l'analisi S.M.A.R.T. e lo stato dei condensatori al tantalio. Transcend fornisce anche un kit di sviluppo software (SDK) che può essere perfettamente integrato nei sistemi interni delle aziende, aumentando l'efficienza e riducendo i costi di manutenzione e i tempi di inattività del sistema.

In qualità di marchio leader nel campo delle memorie e dei prodotti di archiviazione incorporati, Transcend si impegna a essere un innovatore globale all'avanguardia nella tecnologia delle memorie. Dispone di un team di ricerca e sviluppo, e di un team di supporto tecnico dispiegato a livello globale, mentre la base produttiva a Taiwan permette all'azienda di fornire soluzioni di archiviazione competitive per restare sempre all'avanguardia nel mercato globale.

L'SSD MTE730P di Transcend viene fornito con una garanzia di tre anni. Per ulteriori informazioni sul prodotto, visitare il sito web ufficiale di Transcend:

Le notizie più lette