Enermax Staray, case da scaldare con l'overclock

Enermax Staray è un case middle tower che punta alla massima efficienza in fase di raffreddamento.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Enermax presenta il case middle tower Staray, pensato per l'ottimizzazione del raffreddamento interno.

Nel Case Staray troviamo, sul pannello laterale e in quello frontale, lavorazioni a griglia che creano migliaia di fori di areazione supplementari.

Internamente, in posizione frontale, è inclusa la ventola Apollish nellaversione da 12cm: 1200 rpm, sistema di movimentazione Twister, pale rimovibili per operazioni di pulizia e retroilluminazione brevettata con Led Blue.

I led della ventola sono regolabili in tre differenti modalità: sempre accesa, spenta, o modalità Swept (effetto di luce circolare continuo). Vi è inoltre la possibilità di montare altre tre ventole: due di dimensione compresa fra 12 e 14 cm sul pannello laterale, e una da 12 cm in posizione posteriore.

Sul pannello posteriore, a fianco degli slot di espansione PCI, sono state praticatedue aperture circolari per consentire il passaggio dei tubi, di un eventuale sistemadi raffreddamento a liquido.

Staray offre sei alloggiamenti (cinque interni per HDD e uno esterno da 3,5"), quattro da 5,25" e spazio per schede madre in formato ATX e Micro ATX.

Sul pannello frontale sono presenti gli Ingressi/Uscite Audio HD/AC97  due porteUSB 2.0, il pulsante di regolazione ventola (accesa, "a rotazione" e spenta) e ipulsanti di accensione/spegnimento e reset. Questi ultimi sono dispostisimmetricamente ai lati del pannello frontale.

Staray sarà disponibile al pubblico da questi giorni, al prezzoindicativo di €55.00 Iva Inclusa.