Accessori PC e Gaming

Logitech Keys-To-Go non ha paura degli schizzi di caffé

Logitech Keys-To-Go per alcuni potrebbe essere considerata la tastiera wireless definitiva da usare con iPhone, iPad e Apple TV – praticamente ogni tipo di dispositivo iOS. La sua peculiarità è di essere realizzata in un materiale plastico che la protegge anche da inattesi schizzi di caffè o acqua. Le dimensioni sono di 242 x 137 x 6 mm, mentre il peso è di 180 grammi. Ovviamente è Bluetooth. L'autonomia dichiarata è di 3 mesi, per la ricarica si procede via porta USB. Al momento è disponibile in tre colori (nero, rosso e verde acqua). Il prezzo di listino è di 71,99 euro.

Logitech Keys-To-Go 

Per i più esigenti Logitech ha comunque aggiornato le linee Type+ e Ultrathin: praticamente custodie protettive con tastiera compatibili con iPad Air 2. Type+ misura 259,9 x 183,7 x 17,1 mm e pesa 430 grammi. Protegge il tablet da entrambi i lati ed è realizzata in materiale idrorepellente. Consente due posizioni di visualizzazione (piana e verticale).

Typer+

Per di più attiva l'iPad "quando apri la cover e lo disattiva quando la chiudi e si attiva automaticamente quando metti l'iPad in posizione di digitazione verticale". La batteria ha un'autonomia di circa 3 mesi; la ricarica avviene sempre tramite USB. Anche in questo caso la tastiera funziona grazie al supporto Bluetooth.

I colori disponibili sono nero e rosso; il prezzo di listino è di 104,99 euro.

Logitech Ultrathin

Infine Ultrathin funziona da tastiera e cover superiore per l'iPad Air 2. Misura 240 x 173,6 x 6,4 mm; il peso è di 322 grammi grazie alla struttura in alluminio. Il supporto per appoggiare il tablet è flessibile e consente inclinazioni di diverso livello (da 50° a 70°). "La clip magnetica di Ultrathin si integra perfettamente nel design e rimane nascosta durante l'uso della tastiera ma è subito pronta per il fissaggio all'iPad", spiega la nota di presentazione. "Ultrathin attiva l’iPad quando si apre la custodia e lo disattiva quando la si chiude". La batteria ha un'autonomia di 3 mesi. La tastiera dialoga con il tablet via Bluetooth. I colori disponibili sono grigio scuro e argento; il prezzo di listino è di 103,99 euro.