Sintetici

Funzionalità avanzate separano l'Intel X38 dall'acclamato P35. Abbiamo provato alcune motherboard compatibili con le memorie DDR3.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Sintetici

Synthetic

Le prestazioni generali del sistema in PCMark vedono vincente la Maximus Extreme, seguita dalla scheda madre P35 Express.

Synthetic

La Gigabyte GA-X38T-DQ6 vince nel test CPU di PC Mark a causa della sua frequenza di default più elevata del normale e anche in overclock.

Synthetic

La Maximus Extreme è stata l'unica scheda madre X38 Express ha supportare i timing delle memorie DDR3 precedentemente raggiunti con la scheda P35 di prova, vincendo facilmente il test di memoria in PC Mark a frequenza standard. La Gigabyte GA-X38T-DQ6 sorpassa leggermente la scheda Asus quando viene overcloccata, poiché la velocità della memoria aumenta con l'incremento dell'FSB della CPU.

Synthetic

La MSI X38 Diamond vince finalmente nel benchmark Dhrystone ALU di Sandra, ma la GA-X38T-DQ6 torna alla ribalta furiosamente quando è overcloccata.

Synthetic

Le cose tornano alla normalità con il benchmark Whetstone FPU di Sandra. Il leggero vantaggio a frequenza standard del prodotto di Gigabyte e migliori capacità di overclock portano a risultati non sorprendenti.