Schede Grafiche

Scott Wasson lascia The Tech Report per lavorare in AMD

Il mondo del giornalismo tecnologico d'oltreoceano e mondiale perde un importante tassello, Scott Wasson, fondatore del sito The Tech Report. Dopo 16 anni di onorato servizio, il prossimo anno inizierà per lui una nuova avventura professionale tra le fila di AMD.

scott wasson
Scott Wasson

In un post sul sito il giornalista spiega di essere stato contattato alcuni mesi fa da Raja Koduri, boss del Radeon Technologies Group di AMD, interessato ad assumerlo per le sue grandi competenze tecniche.

Wasson, per darvi un'idea, è colui che ha sollevato il problema del microstuttering legato all'assenza di costanza nel rendering dei singoli fotogrammi. Non solo, ha persino creato una metodologia per identificare e tracciare il fenomeno. Ed è proprio su questo fronte che darà il suo contributo, almeno in principio.

"AMD è un'azienda che sta affrontando alcune chiare sfide ma, allo stesso tempo, è piena di potenziale. Il Radeon Technologies Group ha una visione e un focus rinnovati sotto la leadership di Raja", scrive Wasson affermando che l'opportunità era troppo ghiotta per farsela sfuggire.

Facciamo i nostri migliori auguri a Scott Wasson per il suo nuovo impegno lavorativo e giriamo, contemporaneamente, i nostri in bocca al lupo a Jeff Kampman che ne prenderà il ruolo. Quanto ad AMD, bel colpo: l'apporto di Wasson sarà prezioso mantenerla competitiva nel settore grafico.

Radeon R7 370 4GB Radeon R7 370 4GB