image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di NVIDIA sta creando gli SSD più veloci del mondo, ma per farci cosa? NVIDIA sta creando gli SSD più veloci del mondo, ma per far...
Immagine di Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale...

Microsoft sforna la tastiera per Windows 7

Wireless Comfort Desktop 5000 è il nuovo della nuova accoppiata tastiera / mouse di Microsoft.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Pubblicato il 08/09/2009 alle 12:38 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:11

Microsoft ha presentato Wireless Comfort Desktop 5000, una nuova proposta formata da tastiera e mouse che mira a facilitare il lavoro di tutti i giorni grazie a una migliore ergonomia.

"Trascorriamo sempre più tempo al computer. Assumere una posizione naturale e confortevole è estremamente importante", ha dichiarato Evita Barra, direttore marketing della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia. "Una tastiera come la Wireless Comfort Desktop 5000, propone una soluzione semplice ed efficace per migliorare l'ergonomia durante la digitazione mantenendo elevata la produttività, mentre la tecnologia BlueTrack del mouse garantisce la massima precisione ovunque ci si trovi e su qualunque superficie. Infine, le funzioni avanzate per il nuovo sistema operativo Windows 7, offrono agli utenti la massima efficienza e prestazioni ottimizzate".

Wireless Comfort Desktop 5000 si completa con Windows 7: la funzione Taskbar Favorites offre agli utenti un metodo più rapido per accedere ai programmi aperti. A differenza dei tradizionali tasti Preferiti con posizioni memorizzate, Taskbar Favorites consente di mappare la posizione delle applicazioni nella barra delle applicazioni di Windows. Le icone presenti sulla barra delle applicazioni possono essere riorganizzate trascinandole e Taskbar Favorites si adatterà automaticamente alle nuove posizioni delle icone. Altre caratteristiche per l'integrazione con Windows 7 includono:

  • Device Stage. I mouse e le tastiere Microsoft Hardware supporteranno Device Stage, una funzione di Windows 7 che consente agli utenti di accedere rapidamente alle attività più comuni, incluse informazioni sui prodotti, registrazione, impostazioni e altro ancora, per le categorie di dispositivi più popolari, come cellulari, fotocamere, stampanti, lettori multimediali portatili e dispositivi di input.
  • Scorrimento finestre. Gli utenti di mouse e tastiere Microsoft possono visualizzare un'anteprima di tutte le finestre aperte semplicemente premendo un pulsante. In tal modo, viene visualizzata automaticamente un'anteprima a schermo intero dell'applicazione, che permette di identificare e selezionare facilmente l'applicazione desiderata.

Wireless Comfort Desktop 5000 è disponibile da questo mese a un prezzo di vendita consigliato di 74,90 euro. Wireless Comfort Desktop 5000 è coperto da una garanzia limitata di tre anni valida in tutto il mondo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Cade l'ultimo baluardo delle RAM DDR4: ora è davvero finita
  • #2
    Migliori condizionatori portatili senza tubo (giugno 2025)
  • #3
    Rischio incendio per 1 milione di power bank Anker, ecco quali
  • #4
    Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
  • #5
    Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam
  • #6
    PlayStation 6 avrà un approccio diverso, ecco cosa cambierà
Articolo 1 di 5
Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale
La piattaforma di sviluppo collaborativo più utilizzata al mondo ha raggiunto una pietra miliare storica questa settimana.
Immagine di Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
NVIDIA sta creando gli SSD più veloci del mondo, ma per farci cosa?
NVIDIA sta collaborando con i partner per sviluppare SSD capaci di raggiungere 100 milioni di operazioni di input/output al secondo.
Immagine di NVIDIA sta creando gli SSD più veloci del mondo, ma per farci cosa?
4
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
La nuova CPU di Intel torna al passato per sfidare AMD
Intel punta a riconquistare il dominio del PC gaming economico con una nuova proposta che guarda al passato per sfidare AMD
Immagine di La nuova CPU di Intel torna al passato per sfidare AMD
3
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Huawei si prepara a colpire NVIDIA dove fa più male
Un brevetto svela l'imminente risposta della Cina alle restrizioni americane, concretizzando le previsioni di Jensen Huang, il, CEO di NVIDIA.
Immagine di Huawei si prepara a colpire NVIDIA dove fa più male
4
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
AMD lancia in segreto una CPU "budget" che non possiamo avere
La piattaforma AM4 continua a resistere sul mercato, dimostrando una longevità sorprendente nel panorama tecnologico attuale.
Immagine di AMD lancia in segreto una CPU "budget" che non possiamo avere
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.