image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Il Black Friday di AliExpress è iniziato! Valanga di sconti per prezzi imbattibili Il Black Friday di AliExpress è iniziato! Valanga di sconti...
Immagine di Black Friday su Amazon: tutte le migliori offerte in tempo reale Black Friday su Amazon: tutte le migliori offerte in tempo r...

Microsoft si butta nel Digital Advertising

Microsoft Digital Advertising è la risposta della casa di Redmond agli inserzionisti che vogliono raggiungere il proprio pubblico ovunque.

Advertisement

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 26/09/2006 alle 11:14 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:06
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Microsoft è pronta ad annunciare il suo ultimo prodotto nato per assistere la pubblicità su più piattaforme e servizi. Chiamato "Microsoft Digital Advertising Solutions," l'azienda conta di attirare verso questo servizio 465 milioni di utenti grazie a Windows Live, Xbox Live e Office Online.

Microsoft Digital Advertising Solutions è un'iniziativa progettata per collegare gli inserzionisti al proprio pubblico attraverso dispositivi come PC, Xbox, telefonini con collegamento web e PDA.

Joanne Bradford, corporate vice president of global sales and marketing and chief media revenue officer at Microsoft, afferma che Microsoft Digital Advertising Solutions è la risposta a una delle sfide chiavi degli inserzionisti:

"Ad oggi i consumatori spendono molto tempo online attraverso i dispositivi digitali come telonini e videogiochi, così gli inserzionisti hanno capito che non possono più raggiungere tutto il pubblico attraverso un unico mezzo".

Microsoft sta puntando molto sulla pubblicità multipiattaforma, soprattutto dopo aver acquisito Massive Inc.:

Microsoft acquisisce Massive Inc.

Con quella mossa ha aperto il filone della pubblicità nei videogiochi, argomento interessante e subito accolto con accordi dalle più importanti software house mondiali, come Electronic Arts:

Pubblicità nei prossimi titoli di EA

Microsoft - pubblicità nei giochi Webzen

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Black Friday su Amazon: tutte le migliori offerte in tempo reale
1

Altri temi

Black Friday su Amazon: tutte le migliori offerte in tempo reale

Di Dario De Vita
Il Black Friday di AliExpress è iniziato! Valanga di sconti per prezzi imbattibili

Sponsorizzato

Il Black Friday di AliExpress è iniziato! Valanga di sconti per prezzi imbattibili

Di Dario De Vita
Cosa ha spopolato oggi al Black Friday? Scopri i best seller di tech e altro

Altri temi

Cosa ha spopolato oggi al Black Friday? Scopri i best seller di tech e altro

Di Dario De Vita
MediaWorld alza la posta: oltre al Black Friday arriva il NO IVA

Altri temi

MediaWorld alza la posta: oltre al Black Friday arriva il NO IVA

Di Dario De Vita
Black Friday 2025: il meglio delle offerte Unieuro

Altri temi

Black Friday 2025: il meglio delle offerte Unieuro

Di Dario De Vita

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.