Offerta

Sorpresa da GameStop: PlayStation 5 in vendita ora in pochissimi pezzi!

Aggiornamento ore 10:36: console esaurite!

Siete alla ricerca di una PlayStation 5? Allora avrete di che gioire questa settimana perché, come forse saprete, oggi, domani e dopodomani la console tornerà sulle pagina di MediaWorld per 3 momenti di vendita, ognuno dei quali dedicato ad una differente versione della console! Un’occasione unica che, a quanto pare, deve aver sobillato l’animo di GameStop che ben prima della vendita di Mediaworld (che partirà alle 15:00 di oggi), ha appena dato il via ad una propria, e nuova, vendita della console, con pochissimi pezzi disponibili ed acquistabili in formula bundle!

» Clicca qui per acquistare PlayStation 5 «

Si tratta di una sorpresa non da poco, specie considerando che già la scorsa settimana il portale si era reso protagonista di tre diverse vendite, l’una a poca distanza dall’altra, tanto che avevamo presupposto che ormai la disponibilità di PlayStation 5 presso la catena fosse ormai agli sgoccioli. E invece eccoci di nuovo qui, pronti ad offrirvi una nuova occasione di fare vostra la console in tempi brevissimi, specie considerando che si di un acquisto con spedizione immediata, che vi permetterà di portarvi a casa una PlayStation 5 giusto in tempo per le vacanze estive!

Inoltre, come se non bastasse la sorpresa di questa nuova vendita, vi segnaliamo anche che, come già successo la scorsa settimana, PlayStation 5 (disponibile nella sola versione con lettore di dischi) potrà essere acquistata liberamente e senza il bisogno di partecipare ad un fila digitale cosa che invece, quasi certamente caratterizzerà la vendita di Mediaworld di oggi, come dei prossimi giorni.

Tutto quello che dovrete fare, dunque, è accedere alla pagina tramite i link presenti in questo articolo, e selezionare i componenti che andranno a formare il vostro bundle. Ricordiamo, infatti, che la console può essere acquistata solo in questa versione, richiedendovi l’acquisto obbligatorio di una serie di altri prodotti, oltre alla console, senza la quale la vendita non potrà essere completata. Nello specifico dovrete inserire nel carrello altri 4 prodotti da una lista pre impostata, spaziando dal classico pad aggiuntivo, ai giochi, con il vincolo di poter acquistare un solo prodotto per data categoria, con una restrizione un po’ meno vincolante per quanto riguarda i videogame, dove avrete la possibilità di acquistare almeno 2 titoli per il vostro bundle personalizzato. Il totale, dunque, sarà di circa 700€ euro, in quella che è e resta un’ottima occasione per acquistare una console che, come saprete, è altrimenti introvabile sul mercato.

Ciò detto, vi suggeriamo di affrettarvi ad acquistare la console consultando subito la pagina della vendita, ed inserendo subito i prodotti nel carello, anche perché già le precedenti vendite di questa settimana, del tutto identiche a quella odierna, si era esaurita in pochissimo tempo, ed oggi si corre il rischio anche maggiore (viste le quantità esigue) di non riuscire ad acquistare la console neanche a questo giro il che, visto il prolungarsi dell’ormai ben noto shortage di componenti causato dal COVID-19, potrebbe significare dover attendere anche fino al 2023 prima di un ritorno alla normalità.

» Clicca qui per acquistare PlayStation 5 «

In chiusura, vi garantiamo che terremo sotto costante controllo la situazione e provvederemo ad aggiornare questo articolo non appena ce ne sarà l’opportunità. Nel mentre, vi rimandiamo però ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, ovvero il luogo ideale dove ricevere prontamente informazioni relative alle prossime disponibilità di PlayStation 5, e dove vi offriremo in tempo reale anche tutte le migliori promozioni relative a Offerte, Hardware & Tech, Abbigliamento e Sport e prodotti cinesiBuono shopping e buona fortuna! 

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!