Apple AirTag e Beats Studio Buds, l'edizione speciale che non potete acquistare

Annunciata in Giappone un'edizione esclusiva di Apple AirTag e Beats Studio Buds in occasione del nuovo anno "della Tigre".

Avatar di Rossella Pastore

a cura di Rossella Pastore

Apple ha realizzato un'edizione speciale di due prodotti del suo catalogo – AirTag e Beats Studio Buds – in vista del nuovo anno detto "della tigre". Gli AirTag e i Beats Studio Buds in edizione limitata saranno disponibili soltanto in Giappone: coloro che acquisteranno un iPhone 12/12 mini o un iPhone SE tra il 2 e il 3 gennaio riceveranno un AirTag personalizzato che mostra proprio una tigre sul retro, mentre i Beats Studio Buds saranno venduti separatamente a partire dal primo giorno dell'anno.

Sia gli AirTag che i Beats Studio Buds "Year of the Tiger" edition sono stati prodotti in pochissime unità. Si parla di 20.000 pezzi per gli AirTag, mentre non si conosce il numero preciso dei Beats Studio Buds disponibili. Quest'ultimo prodotto si contraddistingue per il colore rosso e le strisce gialle decorative che richiamano quelle del manto di una tigre. Le striature, ovviamente, sono presenti sia sulla custodia che sugli auricolari veri e propri. Rispetto all'edizione standard, il prezzo non cambierà: circa 150,00 euro per entrambe le versioni.

I Beats Studio Buds, ricordiamo, sono stati rilasciati quest'estate in colorazione rosso, nero e bianco. Più economici degli AirPods 2, presentano comunque la tecnologia ANC, funzioni audio spaziali e diverse altre chicche che li rendono degli auricolari "premium" a tutti gli effetti. Per passare dalla modalità ANC a quella trasparente, è sufficiente premere la "b" posta sul corpo di entrambi gli auricolari. La durata della batteria dovrebbe essere pari a 8 ore; 24 se abbinati alla custodia di ricarica (qui la recensione e le specifiche complete).

Apple prevede inoltre di regalare delle gift card a chiunque acquisterà determinati dispositivi tra il 2 e il 3 gennaio. Il valore dei buoni verrà stabilito in base alla spesa effettuata.

Gli Apple AirPods di terza generazione sono disponibili su Amazon a quasi 20,00 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Clicca qui e approfitta subito dell'offerta!