Android

Demon’s Rise, il mix tra XCOM, Baldur’s Gate e Diablo sta per arrivare negli store mobile

Prima conosciuto come Demon Hunters: Dungeon of the Hell Dragon, successivamente rinominato in Demon's Rise: Conquest of the Deep, si tratta di gioco di ruolo che punta forte di un elemento strategico di peso. Il titolo sviluppato da Wave Light Games è in procinto di essere distribuito: gli sviluppatori hanno dichiarato che è in fase di revisione da parte di Apple.

Il motivo dietro al cambio di nome non è stato rivelato, tuttavia poco importa, quello che davvero è importante di questo videogioco è il gameplay. Ispirato a giochi come XCOM, Baldur's Gate ed anche un po' a Diablo, Demon's Rise è un ottimo miscuglio di strategia ed RPG.

Demon's Rise: Conquest of the Deep

Le battaglie sono a turni e si basano sul classico campo di battaglia a scacchiera. Dovrete formare un gruppo di 6 mercenari scegliendo tra le 24 classi disponibili. Il gioco punta su una lunga campagna single player in grado di accompagnare il giocatore per numerose ore. Se questo non dovesse bastare, Wave Light Games ha dichiarato di aver programmato una serie di contenuti aggiuntivi previsti per i primi mesi successivi alla distribuzione.

Demon's Rise: Conquest of the Deep non ha ancora una data di distribuzione ufficiale, ma visto che è in fase di approvazione da parte di Apple, possiamo aspettarci un lancio per le prime settimane di agosto.

Il titolo sviluppato da Wave Light Games è previsto per Google Play Store, iOS, Windows Phone e Windows Store. Non vi sono ancora informazioni sul sistema di monetizzazione, non è quindi chiaro se si tratti di un titolo premium o free-to-play.

Galaxy S6 Galaxy S6
HTC Desire HTC Desire
  LG G4