Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Con iOS 26.2 Apple ripristina il Liquid Glass Con iOS 26.2 Apple ripristina il Liquid Glass...
Immagine di iOS 26.2 ora sfrutta l'intero schermo per le notifiche iOS 26.2 ora sfrutta l'intero schermo per le notifiche...

Diffusi i render di Apple iPad Pro 2020: presente una tripla fotocamera posteriore

Online sono apparsi i primi rendere di iPad Pro 2020, il prossimo tablet Apple: nella parte posteriore potremmo trovare una tripla fotocamera.

Advertisement

Avatar di Biagio Petronaci

a cura di Biagio Petronaci

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 28/12/2019 alle 21:08 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:48
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Il design dei nuovissimi iPad Pro 2020 sarebbe stato anticipato da alcune immagini. A diffondere la voce è stato OnLeaks, che ci ha più volte offerto delle ipotesi che si sono poi rivelate concrete.

Apple sembrerebbe essere intenzionata a rilasciare i tablet del 2020 durante i prossimi mesi. Molti sono convinti che la data scelta potrebbe coincidere con il prossimo marzo. In attesa di poter mettere le mani su questi nuovissimi dispositivi, possiamo apprezzare il loro ipotetico aspetto estetico.

[embed]https://youtu.be/yKeksmOzEpo[/embed]

Quasi certamente, i device saranno disponibili con display di diverse dimensioni, forse 11 pollici e 12,9 pollici. Ciò che emerge dalle immagini è la somiglianza con iPhone 11 Pro: nella parte posteriore dovrebbe essere collocata una tripla fotocamera.

Il design non presenta poi particolari differenze rispetto al predecessore. Le dimensioni dovrebbero essere pari a 248 x 178,6 x 5,9 mm. Lo spessore nella zona in cui sono presenti i sensori fotografici dovrebbe essere leggermente maggiore: si parlerebbe di circa 7,8 mm.

Non si conoscono ulteriori dettagli. Alcune indiscrezioni ci farebbero intendere che sotto la scocca del tablet potrebbe essere accolto il chip Apple A13X. Non ci resta che attendere quindi tutte le altre specifiche tecniche.

iPad Pro da 11 pollici è disponibile in offerta su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.gsmarena.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

iOS 26.2 ora sfrutta l'intero schermo per le notifiche
3

Smartphone

iOS 26.2 ora sfrutta l'intero schermo per le notifiche

Di Andrea Maiellano
Con iOS 26.2 Apple ripristina il Liquid Glass

Smartphone

Con iOS 26.2 Apple ripristina il Liquid Glass

Di Andrea Maiellano
Samsung Galaxy: aggiornamenti Google in tilt

Smartphone

Samsung Galaxy: aggiornamenti Google in tilt

Di Andrea Maiellano
Il Galaxy TriFold è bellissimo, ripararne il display molto meno

Smartphone

Il Galaxy TriFold è bellissimo, ripararne il display molto meno

Di Andrea Maiellano
Samsung saluterà il motion blur con i Galaxy S26
2

Smartphone

Samsung saluterà il motion blur con i Galaxy S26

Di Andrea Maiellano

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.