Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Vodafone sta disattivando alcune SIM prepagate in Italia Vodafone sta disattivando alcune SIM prepagate in Italia...
Immagine di One UI 8 Watch finalmente su Galaxy Watch 4 One UI 8 Watch finalmente su Galaxy Watch 4...

Ecco il primo tablet Android, anteprime video

Svelato a San Francisco il prototipo tablet basato su Android. Adobe ne ha approfittato per svelare le potenzialità di Adobe Flash e Adobe AIR. Entro fine anno l'iPad avrà numerosi e degni concorrenti basati sulla piattaforma di Google.

Advertisement

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 06/05/2010 alle 15:22 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:18
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Adobe ha svelato il prototipo di tablet basato su Android OS 2.1, attualmente in fase di sviluppo presso i laboratori di Google. Al Web 2.0 Expo di San Francisco il blogger Zedomax è riuscito ha realizzare un ampio servizio sul goloso dispositivo, che si distingue soprattutto per la capacità di gestire in maniera fluida applicazioni Adobe Flash e Adobe AIR.

Tablet Android

"Adesso posso capire perché Apple vuole censurare completamente Flash e altri prodotti Adobe dai suoi iPhone e iPad, si tratta di tecnologie davvero incredibili", sostiene Zedomax sul suo blog. Secondo quanto intercettato preso lo stand, entro la fine dell'anno (novembre o dicembre) il mercato sarà invaso da tablet Android dal prezzo concorrenziale. Massimo riserbo sui produttori coinvolti, purtroppo – se si esclude Nvidia ovviamente, per questioni di hardware.

Tablet Android con scocca posticcia - clicca per ingrandire

L'unico crash rilevato dal blogger si è concretizzato quando ha erroneamente pigiato più volte il tasto "home" al posto del "back".

Da rilevare comunque che l'aspetto estetico non è stato in alcun modo curato: il tablet si mostra infatti con una posticcia scocca in plastica.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

One UI 8 Watch finalmente su Galaxy Watch 4
3

Smartphone

One UI 8 Watch finalmente su Galaxy Watch 4

Di Andrea Maiellano
Vodafone sta disattivando alcune SIM prepagate in Italia
3

Smartphone

Vodafone sta disattivando alcune SIM prepagate in Italia

Di Andrea Maiellano
iOS 26 e foto Android: perché appaiono rosse?
1

Smartphone

iOS 26 e foto Android: perché appaiono rosse?

Di Antonello Buzzi
Apple e Google chiamate a bloccare la nudità sugli smartphone
3

Smartphone

Apple e Google chiamate a bloccare la nudità sugli smartphone

Di Antonello Buzzi
Wizz, il Tinder per teen aggirato da adulti e predatori

Smartphone

Wizz, il Tinder per teen aggirato da adulti e predatori

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.