Se sulle console e PC prenotare un videogioco risulta piuttosto semplice ed intuitivo, su Android la situazione è un po' più complicata. L'unico modo per sapere se un videogioco che ci interessa è realmente uscito, è controllare manualmente il Google Play Store o seguirne tutte le notizie sui vari siti specializzati.
Insomma, prenotare un videogioco su Android era un vero e proprio inferno fino ad oggi. Col MMORPG Forsaken World, Fedeen Games è stata tra le prime software house selezionate da Google abilitate ad utilizzare la funzione di "prenotazione".

L'utilizzo è molto semplice, basta recarsi sul Google Play Store e cercare l'applicazione o il videogioco di cui si desidera effettuare la prenotazione. Quando l'applicazione sarà disponibile al download, sarà automaticamente scaricata sul vostro dispositivo, pronta per essere eseguita. Il CEO di Fedeen Games ha dichiarato: "Siamo onorati di essere nel primo gruppo di sviluppatori selezionati da Google ad essere abilitati ad utilizzare la pre-registrazione. Google continua a proporre modi innovativi di aiutare gli sviluppatori ed i publisher per crearsi una base di udienza per le proprie applicazioni e videogiochi"
Forsaken World Mobile è un MMORPG free-to-play abbastanza classico nel quale potrete creare il vostro personaggio e cimentarvi in decine di dungeon diversi. Ovviamente, trattandosi di un MMO, per giocare sarà necessario essere connessi ad internet.
Il MMORPG sviluppato da Fedeen Games non ha ancora una data d'uscita definitiva, ma potete già prenotarlo sul Google Play Store.