Cuffie, auricolari e accessori

Google Pixel Buds 2: il loro prezzo è apparso nel sito web di un rivenditore

Gli auricolari true wireless Google Pixel Buds 2 sono sempre più vicini: un negozio online avrebbe rivelato il loro prezzo di lancio. I giorni che ci separano da questo atteso prodotto sono sempre meno e numerosi sono i dettagli attualmente noti.

Il prezzo degli auricolari è stato confermato da Abt, un rivenditore con sede a Chicago. Sappiamo quindi che si potrebbe partire da 179 dollari (circa 166 euro). Inoltre, sono stati diffusi anche dei codici che si riferiscono ai diversi colori. Quest’ultimi sono:

  • Clearly White (GA01470);
  • Oh So Orange (GA01471);
  • Almost Black (GA01478);
  • Quite Mint (GA01918).

Durante il lancio di Google Pixel 4 (disponibile su Amazon), il produttore ha anche diffuso alcune delle caratteristiche di questi auricolari. Non mancherà l’integrazione con i servizi Google, tra cui Google Assistant. Sarà quindi possibile scegliere la musica da riprodurre o controllare il proprio smartphone direttamente con la voce. Molto interessante anche la traduzione istantanea, grazie a Google Traduttore.

Per una qualità del suono che dovrebbe essere ottima, sono stati scelti dei driver dinamici da 12 mm. Il produttore ha integrato dei sensori che rilevano quando l’utente sta parlando, focalizzando i microfoni proprio sulla voce. Non è ancora chiaro quando il prodotto sarà svelato. La pagina dedicata a Pixel Buds 2 sullo store ufficiale di Google è già disponibile da diverse settimane ed è possibile iscriversi alla lista d’attesa.

Gli auricolari Apple AirPods di seconda generazione sono disponibili all’acquisto su Amazon. Li trovate a questo indirizzo.