Cuffie, auricolari e accessori

Hammerhead, ecco gli auricolari true wireless di Razer

Il mercato degli auricolari true wireless continua ad arricchirsi di nuovi modelli ogni giorno. Proprio ieri sono stati presentati gli AirPods Pro, questa volta è stata la nota casa di prodotti da gaming Razer ad annunciare i suoi Hammerhead.

La caratteristica principale di questi auricolari è la bassissima latenza, sul sito di Razer si parla di 60ms, dovuta anche all’utilizzo del bluetooth 5.0 il quale garantirà anche un accoppiamento facile e veloce. L’azienda ha puntato molto sul ridurre la latenza perché questa è una feature molto richiesta dai gamer che rappresentano la quasi totalità degli acquirenti dei suoi prodotti.

Gli Hammerhead possono vantare anche una certificazione IPX4 (resistenza all’acqua) che permette di utilizzare gli auricolari per lo sport ed attività all’aperto senza problemi.

La parte esterna permette di gestire la riproduzione musicale e le chiamate con dei controlli touch ed inoltre è possibile attivare l’assistente vocale dello smartphone. Non vi è alcun riferimento alla possibilità di alzare o abbassare il volume quindi probabilmente questa funzione non è disponibile.

Secondo quanto riportato dalla casa produttrice, grazie al case di ricarica, la durata complessiva della batteria è di circa 16 ore.

Gli sono già disponibili all’acquisto sul sito italiano di Razer al prezzo di 119€.

Gli AirPods Pro sono già disponibili alla prenotazione in Italia attraverso l’Apple Store. Li trovate a questo link.