Android

Honor 30S sarà svelato il 30 marzo? Ecco le prime ipotetiche immagini

Honor 30S potrebbe essere svelato  il prossimo 30 marzo. Inoltre, su internet sono trapelate le prime ipotetiche immagini di questo smartphone di cui abbiamo già parlato. Pochi giorni fa, infatti, una prima immagine era apparsa in un bottiglia acquistata da un utente presso un distributore in Cina. Si dovrebbe trattare di un device compatibile con il 5G.

A diffondere l’ipotetica data di presentazione e la prima immagine è stata una fonte che, secondo i colleghi di Digital Trends, sarebbe attendibile. Stando quindi ai primi rumor, potemmo trovare, nella parte posteriore, un sensore da 64 MP e un teleobiettivo 3x. Le altre informazioni sono sconosciute.

Inoltre, è anche trapelata la prima fotografia scattata utilizzando questo smartphone. A diffondere lo scatto su Weibo è stato il vicepresidente della compagnia. Il risultato è ottimo, grazie ai quattro sensori fotografici e al processore di immagine integrato nel SoC Kirin 820.

Poche ore fa, sono inoltre state condivise altre immagini che riflettono il design del dispositivo presente nella rappresentazione della fonte di Digital Trends, rafforzando ulteriormente che l’ipotesi sia vera.

Honor 30S dovrebbe essere alimentato dal processore Kirin 820, che porterebbe il 5G nella fascia media, e compatibile con la ricarica rapida a 40 W. Potrebbe inoltre essere affiancato da altri dispositivi, che potrebbero comunque arrivare dopo rispetto al modello di cui abbiamo parlato.

Honor View 20, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon, con uno sconto speciale. Lo trovate a questo indirizzo.