Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Snapdragon X2 domina Geekbench contro i chip x86 Snapdragon X2 domina Geekbench contro i chip x86...
Immagine di WhatsApp, 7 cose da fare subito per non farti fregare WhatsApp, 7 cose da fare subito per non farti fregare...

LG V60 ThinQ 5G in Italia a giugno a 999,90 euro

LG V60 ThinQ arriverà sul mercato italiano a partire da giungo a 999.90 euro nella configurazione 8/256 GB. L'accessorio Dual Screen avrà un prezzo di vendita di 199,90 euro.

Advertisement

Avatar di Lucia Massaro

a cura di Lucia Massaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 12/05/2020 alle 17:25 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:39
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

LG ha annunciato la disponibilità in Italia di LG V60 ThinQ 5G. Il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana sarà disponibile a partire da giugno sullo store online del produttore a 999,90 euro. Le caratteristiche tecniche non sono un mistero. La presentazione ufficiale infatti è avvenuta lo scorso febbraio, nonostante l’annullamento del Mobile World Congress a causa del Coronavirus.

La scheda tecnica è da primo della classe. Uno dei punti forza è l’ampio display P-OLED da 6,8 pollici con risoluzione 2.460 x 1.080 pixel. Proprio come sul predecessore, anche in questo caso LG propone l’accessorio che di fatto aggiunge altri due schermi: uno interno identico a quello principale, il secondo esterno da 2,1 pollici per visualizzare chiamate e notifiche. Dual Screen avrà un prezzo di 199,90 euro, ma sarà offerto gratuitamente ai clienti che acquisteranno LG V60 ThinQ nel corso delle prime settimane.

Sotto la scocca c’è lo Snapdragon 865 di Qualcomm, abbinato a 8 Gigabyte di RAM e a 256 Gigabyte di memoria interna espandibili. Tutto è alimentato da una batteria da 5.000 mAh. La parte software è affidata ad Android 10. Di primissimo livello la connettività che include 5G, Wi-Fi 6, il Bluetooth 5.1, l’NFC e il GPS A-GLONASS Galileo.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul retro ci sono tre sensori: principale da 64 Megapixel f/1.8; secondario da 13 Megapixel grandangolare f/1.9; camera ToF per la profondità di campo e gli effetti bokeh. C’è il supporto alla registrazione video in 8K, mentre sulla parte frontale è stata posizionata una fotocamera da 10 Megapixel f/1.9.

Insomma, un vero e proprio top di gamma che andrà a scontarsi con i mostri sacri che stanno dominando il mercato smartphone, come Samsung, e con i nuovi arrivati in questa fascia di prezzo, come Xiaomi e OnePlus.

LG G8s ThinQ con doppio schermo è disponibile all’acquisto su Amazon, tramite questo link. 

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#3
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#4
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#5
Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese
5

Hardware

Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

WhatsApp, 7 cose da fare subito per non farti fregare
6

Smartphone

WhatsApp, 7 cose da fare subito per non farti fregare

Di Andrea Ferrario, Andrea Maiellano
Snapdragon X2 domina Geekbench contro i chip x86
3

Smartphone

Snapdragon X2 domina Geekbench contro i chip x86

Di Antonello Buzzi
Nothing Phone (4a), scheda tecnica audace e prezzi contenuti

Smartphone

Nothing Phone (4a), scheda tecnica audace e prezzi contenuti

Di Andrea Maiellano
Nothing Headphone (a), 135 ore e prezzo mini

Smartphone

Nothing Headphone (a), 135 ore e prezzo mini

Di Andrea Maiellano
Motorola Razr Fold, il "camera-foldable" che entra nella top ten di DxOMark

Smartphone

Motorola Razr Fold, il "camera-foldable" che entra nella top ten di DxOMark

Di Andrea Maiellano

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.